29
Set
Michael Arrington ha venduto TechCrunch a AOL. Nessuna delle formidabili frasi di circostanza che si dicono in questi casi ci è stata risparmiata:
1) Ci piace concentrarci sullo scrivere ma i nostri siti avevano bisogno di supporto tecnico (e AOL ovviamente ce l’ha)
2) Abbiamo scelto AOL perchè è una azienda con “una grande visione del futuro” (questa è bellissima)
3) Saremo liberi di scrivere tutto il male possibile di AOL se ce ne dovesse essere occasione (ma non ci sarà motivo, immagino)
4) Il team di TC sarà incentivato a restare al suo posto per almeno 3 anni.
Settembre 29th, 2010 at 09:34
E hai notato che casualmente, questa volta, mancano i dettagli quantitavivi sull’importo dell’accordo? :)
Settembre 29th, 2010 at 16:36
Ed Master.
Settembre 29th, 2010 at 20:14
i punti 1-4 vanno bene, ma si sono scordati
5) ci hanno dato 25 milioni di dollari.
Ottobre 1st, 2010 at 10:45
[…] […]