Ieri a Riva del Garda in mattinata giravano fra gli addetti ai lavori molte indiscrezioni di prima mano sulle difficoltà tecniche per la messa online del video di Fini. Il senso di quasi tutte queste conversazioni era riassumibile in: se non ti sei occupato di Internet fino a ieri non puoi improvvisarti oggi.
SITI IN TILT – Il videomessaggio del presidente della Camera in Rete ha creato non poco clamore. Sabato mattina sono diventati inaccessibili i siti delle associazioni vicine al presidente della Camera, che dovevano trasmettere l’intervento. La pubblicazione è stata annunciata su GenerazioneItalia.it, FareFuturo.it, Secoloditalia.it e Libertiamo.it: tutti e quattro sono andati in tilt probabilmente a causa dei troppi contatti. Libertiamo.it (sito dell’associazione presieduta da Benedetto Della Vedova) aveva pubblicato una nota tecnica per i lettori: «A causa del grande numero di visitatori il sito non è raggiungibile. Il video del presidente Fini sarà disponibile sul canale YouTube». Quindi riportava la «clamorosa rivelazione di un legale vicentino».
(via corriere.it)
Settembre 26th, 2010 at 19:12
Si tratta di siti di nicchia, non del sito della Repubblica o Beppe Grillo(che i primi tempi ha avuto i suoi problemi) , avranno si e no poche centinaia di accessi al giorno e continueranno ad averne tanti cosi, tranne per il videomessaggio. Anche l’inaccessibilità dei siti ha aumentato l’attesa e l’interesse.
Settembre 27th, 2010 at 19:50
Sinceramente non capisco il titolo “jazzisti”.
Se intendi “improvvisatori” mai termine fu più errato.
Altrimenti: perchè???