E’ una banalità, forse, ma una riflessione che non ho trovato da molte parti è che con Instant in Google hanno trovato il modo elegante di rendere di fatto inutilizzabile “I’m feeling lucky / mi sento fortunato”, che tanto aveva dato in termini di brand, ma tanto aveva tolto in termini di ricavi adwords.
Comepurtroppo avviene spesso in questi casi nella terribile vicenda della bimba morta a Palermo ieri praticamente tutti gli accenni tecnologici raccontati dai media al riguardo erano semplicemente falsi. In pratica non abbiamo da tempo alcuna possibilità di fidarci di nessuno.
Settembre 21st, 2010 at 13:29
E’ una banalità, forse, ma una riflessione che non ho trovato da molte parti è che con Instant in Google hanno trovato il modo elegante di rendere di fatto inutilizzabile “I’m feeling lucky / mi sento fortunato”, che tanto aveva dato in termini di brand, ma tanto aveva tolto in termini di ricavi adwords.
Settembre 21st, 2010 at 18:56
Molto interessante
Secondo me google instant cambierà il modo di cercare degli utenti
Settembre 21st, 2010 at 21:56
Secondo me il modo di cercare degli utenti ha già disabilitato Google Instant :-)
Ma c’è così tanta differenza da Google Suggest?