Leggo di una rissa all’Apple Store di Carugate scatenata dall’esaurimento delle scorte di iPhone 4. Considero il passaggio ad Android.

12 commenti a “Da Rod Laver a Nadal”

  1. Gavrilo dice:

    e sarebbe ora…

  2. Paolo Bertolo dice:

    L’episodio è nella media italiota di questo periodo di bassissimo impero. L’iPhone è solo il casus belli.

  3. alessandro dice:

    esatto poteva essere l’apparizione di belen (ma e’ cmq emblematico che sia stato l’iphone)

    oddio peggio se era l’apparizione di corona cmq….

    this is italy

  4. piovedisabato dice:

    1) a scriverne è melablog
    2) sarebbe bello sapere cosa c’entri il fatto che ci sia stata una presunta rissa (di cui non ne parla iSpazio che ha seguito in maniera un tantino migliore l’evento e potrei anche pensare che melablog, date le perdite enormi di utenza, abbia voluto spararla inventandosi più o meno tutto o quantomeno gonfiando tutto, ma è solo un mio pensiero) al fatto di passare da un OS ad un altro.

    Poi ognuno fa come vuole, e di sicuro al momento c’è solo iOS e Android. Tutto il resto è noia, da symbian passando per windows phone 7. Però effettivamente sarebbe molto interessante vedere mantellini passare ad Android. Ma non per quello che pensate.

  5. piovedisabato dice:

    edit: “a cui pensate”
    ps mantellini, non sarebbe male se mettessi un plugin per la modifica successiva dei commenti. Ancora meglio se mi rileggessi più attentamente il tutto prima di pubblicarlo, I know.

  6. trentasei dice:

    @piove. ufficialmente sono tuo fan,sappilo. fossi steve saresti assunto seduta stante: pronto, veloce, reattivo, fedele, solerte, informato, instancabile, metodico, commercialmente sempre propositivo e comunque sempre dando fiducia all’ azienda, immacolata sempre e comunque in ogni recensione. Ammirevole.

    Seguo i post di mante su apple solo per leggere i tuoi commenti, e per capire se mante risponde sul perchè boicotta OMSA in Serbia e non Apple con Foxconn in Cina.

  7. Gavrilo dice:

    @piovonomele: sei meraviglioso, grazie!

  8. Cafonauta dice:

    @piovonomele se non esistessi dovrebbero inventarti!

    @trentasei: Mante è come un reporter di guerra. La guerra è sbagliata ma senza di essa rimarrebbe disoccupato ;-)

  9. Marco Rossi dice:

    Grande!!! La mia stima per te crescerebbe ancora di più! Valuta, anche solo per un pò di tempo e poi facci sapere!

  10. piovedisabato dice:

    trentasei
    nel post in cui ponevi la questione sul parallelo omsa Apple ti avevo risposto e mi pare che mante non sia in contraddizione. Sono cose diverse. I motivi li ritrovi in quel commento.
    Sul resto no comment perché ripeterei le solite cose. Noto solo che il merito di quello che ho detto non viene affrontato.

    Che poi non capisco cosa ci sia da difendere qua: se c’è stata una zuffa per questo motivo si tratta di imbecilli. Ma cose del genere succedono anche per mille altre cose, ad esempio per i posteggi delle macchine.

    Mantellini da domani non parcheggerà più la propria auto?

    Onestamente mi sembra una frase ad effetto buttata lì così senza un qualsiasi nesso eziologico.

    Poi resta il fatto che nel caso si tratterebbe di imbecilli, ma converrete con me che melablog non è proprio il massimo dell’affidabilità di per sé, figurati poi quando è l’unico sito/blog a riportare una notizia che nessun’altro ha riportato.

    E poi: se la rissa fosse avvenuta per un altro motivo non sarebbero imbecilli?

    Io non metto al centro iPhone, io una fila del genere non me la farei mai nella vita, preferisco aspettare due mesi e prenderlo a 80€ in meno da TRE Italia (cosa che non farò perché il mio 3G fa tutto quello che serve), ho solo detto che si estrapola un episodio per fare affermazioni e paragoni ad effetto ma, secondo me, senza molto senso.

  11. trentasei dice:

    @piove. oh, ma io sono tuo fan sul serio, mica per scherzare !

  12. Pedro dice:

    Mante che ne dici di predisporre un fork automatico del blog per le giornate di pioggia ?