13 commenti a “3.32 io non ridevo”

  1. Preve dice:

    … senza parole

  2. metafisico34 dice:

    ovviamente dare contro i poliziotti è gioco facile in queste occasioni ma vorrei veder chi li critica ad affrontare quelle situazioni. Facciamo un bell’esperimento: la prossima volta niente poliziotti e porte aperte. Vediamo quanti uffici sfasciati e quanti danni provocati dai poveri contestatori, che hanno le loro ragioni ma non mi sembra di poter dire siano non violenti. Voi siete sicuri che senza poliziotti non ci sarebbe alcun danno? A questa domanda mai nessuno risponde.

  3. L1 dice:

    ha! commento patetico, piu’ che metafisico. come ci si comporta in quelle occasioni? si DISOBBEDISCE e non si manganellano a sangue donne e vecchi. ma che ne capisci, tu.

  4. raxi dice:

    di metafisico c’è il nome
    ma è utile vedere nitidamente quel genere di pensiero

    un bravo zoro e un bravo a metafisico

  5. David dice:

    @metafisico34 tra i terremotati ci sono anche poliziotti e le loro famiglie. Se continuano a ‘ridere’ prima o poi dovranno preoccuparsi di loro, altro che le vecchiette

  6. Michele dice:

    probabilmente parto da una posizione pregiudiziale, ma questo video credo non faccia proprio un favore a coloro che manifestavano.

  7. Leonaltro dice:

    non ho capito il titolo del post

  8. Daniele Minotti dice:

    C’e’ anche la prima parte, molto interessante
    http://www.youtube.com/watch?v=xpS4BK2CnJE&NR=1

  9. Daniele Minotti dice:

    @Leonaltro
    Non per fare il saputello (in realta’ leggo i giornali e basta, nulla di speciale), ma il titolo vuole essere un gesto di solidearieta’ con gli aquilani.
    E’ il coro da *corteo* verso la fine del filmato, davanti alla Protezione Civile.
    Alle 3.32 del 9 aprile 2009 iniziava il terremoto e c’era qualcuno che rideva e pensava gia’ a come accaparrarsi gli appalti
    http://www.youtube.com/watch?v=WlnZIuSFW2A
    Una buona occasione per ricordare.

  10. Mauro dice:

    @metafisico vorrei capire dove hai visto la violenza dei manifestanti evidentemente disarmati e manganellati dalle forze di polizia cui hanno ordinato, non si capisce perchè (non c’erano black block ma donne, anziani e bambini) di bloccare un corteo pacifico, la tensione è stata creata da questo. Alla fine se hai visto bene i manifestanti sono passati davanti alla sede della protezione civile completamente sguarnita e non è successo niente (la polizia è arrivata dopo). Se ritieni che gli insulti ai politici siano violenza, beh, allora sono anch’io violento.

  11. Pampurio dice:

    Io sento la violenza salirmi in pancia quando vedo delle persone che hanno perso tutto che nn vengono ascoltate e in più, se rompono troppo, pure bastonate. Cosa aspettiamo per reagire prima che tocchi, per un motivo o per un altro , anche a noi?

  12. Abesibé dice:

    Piccolo promemoria per i cretini che si ostinano a non vedere la verità neanche quando li bastona tra gli occhi…

  13. Leonaltro dice:

    @Daniele Minotti:

    grazie. Quella delle risate degli appaltatori la sapevo anch’io, è che non avevo collegato con l’ora del terremoto. Pensavo Mantellini si riferisse al minuto 3 e secondo 32 del filmato in questione, che mi sono visto e rivisto in cerca di un indizio che, evidentemente, non poteva esserci.