Il candidato, alla luce dei recenti eventi mediatici occorsi nella serata di ieri sul canale terzo della Rai quando il Presidente D’alema ha rivolto al codirettore Sallusti il seguente invito: “Vada a farsi fottere”, argomenti in maniera estesa ed articolata le eventuali differenze fra programmi televisivi come “Ballarò” o “AnnoZero” ed altri programmi televisivi come “Uomini e donne” o “Amici di Maria de Filippi”. Il candidato si soffermi in particolare sull’analisi mimica dei sorrisini di compiacimento di Maria de Filippi e di Giovanni Floris o di Michele Santoro quando i toni si fanno aspri e le bestie in campo, dopo un lungo periodo di studio, finalmente si azzannano.

6 commenti a “Dolore fisico-dolore fisico-dolore fisico”

  1. Mammifero Bipede dice:

    “Candidato” a che? Alla telelobotomia?
    :-)

  2. Daniele Minotti dice:

    Dal baffino proprio non me l’aspettavo… :-)

  3. tangue dice:

    colpito e affondato

  4. valentina dice:

    Svolgimento: il fenomeno non è nuovo né estraneo a certe testate, per non dire tutte (scuola Repubblica però, si dice fra colleghi, in fondo è un giusto riconoscimento), che amano titolare “emergenza cinghiali”, “battaglia per il federalismo”, “la guerra dei browser”, solo per dire le ultime da google news. E come dimenticare il guzzantiano Minoli di Dacci sempre sangue in tivvù. Ci meritiamo tutto.

  5. Roby2412 dice:

    Parafrasando Nanni Moretti direi … “con questi intellettuali, opinion makers, ecc .. (mi riferisco al tenutario del blog) non vinceremo mai”.
    Mantellini, se proprio Anno Zero non ti va giù puoi sempre provare a contattare qualcuno dell’Authority … magari riuscirai dove B. ha fallito, cioè a farlo chiudere anche senza che Santoro l’abbia fatta fuori dal vaso.

  6. diamonds dice:

    aspettando godot dobbiamo accontentarci di gente che sa fare il proprio mestiere e conosce il dio auditel e i suoi polli.Del resto Verdone aveva preconizzato tutto in perdiamoci di vista inventando il talk show “galli da combattimento” (quello sponsorizzato dalla famosa marca di carta da culo)

    http://arctica.nw.ru/toolband_update_12-12/Mp3/nirvana/01-Nirvana%20-%20Albums/05-Unplugged%20In%20New%20York%201994/04-The%20Man%20Who%20Sold%20The%20World.mp3