Dicono in giro che il prossimo 20 aprile sarà online “Il Post“. Sarà, io per adesso non ci credo. Non mi è arrivato nessun invito per nessuna festa in nessun locale fighetto milanese, quindi non deve essere vero.

12 commenti a “Che fine ha fatto Il Post?”

  1. Pier Luigi Tolardo dice:

    c’è la crisi, non ci sono soldi….

  2. baotzebao dice:

    dice Debenedetti Tommaso che sta per pubblicare un intervista con il Post. O un Post con un’intervista . Deve ancora decidere.

  3. esaù dice:

    Il futuro e’ in arrivo, dietro l’angolo.

  4. pensieriprecari dice:

    uh e io che ho fatto il colloquio… che smacco, proprio il giorno prima del mio compleanno! Comunque un gigante in bocca al lupo a tutti

  5. Esaù dice:

    A proposito di colloqui, ma non diventerà mica un mondo chiuso fondato su amicizie e santi in paradiso anche quello dei giornali elettronici italiani?

  6. Luca Sartoni dice:

    lo fanno per te, adesso puoi sentirti “l’escluso eccellente”

  7. worm dice:

    @esau: siamo sempre in italia

  8. pensieriprecari dice:

    @luca
    credo che sarò semplicemente un lettore

  9. Achille dice:

    Ho provato a cliccare il link dal cellulare mi è uscita una cosa tipo “questa pagina è scritta in un fighissimo linguaggio futuribile e quindi non è ancora leggibile dal telefonino” (sofri style, direi)

  10. Max dice:

    Un parto non facile, ma credo proprio sarà interessante :-)

  11. baku dice:

    Mah staremo a vedere…il rischio è un giornale di pettegolezzi politici, che però non ha le fonti di Dagospia, o di commenti che però finiscano per arare lo stesso orto arato da altre decine di commenti, tutti i santi giorni, o da qualcosa stile wired italiano (2@@)…servirebbe un’idea..spero ce l’abbiano chiara, almeno loro.

  12. Gregorio dice:

    Mai visto un passaparola cosi imponente in rete per la scita di un nuovo sito. No produrrà notizie ma le commenterà prima e meglio della carta stampata. Questa è una, vedremo, ma già non sarebbe male o poco.
    Curiosità tecnica: come fanno a rendere il sito raggiungibile da una certa ora x in poi?