Oggi Engadget ha alcune informazioni aggiuntive su Courier, il digital journal di Microsoft di cui si vocifera da un po’. MS ha un atteggiamento comunicativo molto differente da Apple e se i prodotto della mela sono spesso accompagnati da un eccesso di mistero, la tendenza di Microsoft in questi ultimi tempi è stata quella di accentuare l’attesa e le aspettative attraverso la disseminazione di video ed immagini più o meno spettacolari dei prodotti prossimi venturi. E’ accaduto con il Progetto Natal (che alcuni dicono nascerà ridimensionato rispetto al fenomenale filmato di presentazione) ed accade ora con Courier. Se Apple ha il problema di rinnovare ogni volta il mistero sui propri prodotti, MS si deve occupare invece della aderenza degli stessi con le attese riposte nelle anteprime mostrate. Ed in questa battaglia per la verosimiglianza sui propri prodotti innovativi MS oggi è un adolescente che deve ancora dimostrare quanto vale.
Marzo 5th, 2010 at 23:43
…con tutto il rispetto, MS oggi mi sembra più che altro un settantenne alla frutta che si accorge di aver fatto un mare di cazz*te :)
Marzo 6th, 2010 at 01:16
non capisco però perchè engadget spacci per nuovo dei video che in realtà sono vecchi di 6 mesi se non più http://bit.ly/9Yoc28
Marzo 7th, 2010 at 07:23
[…] L’arte di confermare le attese – manteblog […]