(via fabio giglietto su FF)

9 commenti a “Chat Roulette, un film”

  1. valentina dice:

    Bellissimo.

  2. piovedisabato dice:

    io ci sono stato due volte e ho avuto la fortuna direi forse unica di trovare una persona che nemmeno vi immaginate :) ora amiconi proprio eheh. le cose strane della vita.

  3. L1 dice:

    be’ no dai piove, diccelo…

  4. mfp dice:

    Io ho provato un paio di volte e tra inquadrature fisse su robe che sembravano “pacchi”, e cam disabilitate c’ho perso mezz’ora senza nemmeno riuscire a dire “ciao, sono mfp, tu chi sei?”. Dopodiche’ ho mollato perche’ m’ero rotto le scatole di premere “next”… “next”… “next”… “next”… “next”… “next”… “next”…

  5. A Country for Old Perverts « Scialocco dice:

    […] — Shylock @ 12:12 PM Tags: televisione. chat roulette Vecchi e sbarbine a country for old perverts: Italia in TV. Leave a […]

  6. piataunirii dice:

    L’altro giorno ne parlavami a lavoro di come funzionasse chat roulette, e un mio collega ha detto che è diffusissimo in USA, Spagna, Francia. Per quanto ne so da noi è quasi assente. Ma il punto è un altro. Quanto è sicuro? nel senso, devi dare l’ok perchè il programma accesa alla tua cam, e il so che è possibile controllare una cam anche in remoto. Non che ci tenga molto alla privacy, però un po’ mi darebbe fastidio.

  7. ChatRoulette | @Aghenor di Stefano Vitta dice:

    […] Mantellini, che non è un indirizzo ma il blog dove ho trovato il […]

  8. mfp dice:

    Oggi… dopo tanti e tanti next next next next next… son riuscito a parlare con due tizi, tutti e due turchi.

    Uno dopo le presentazioni m’ha detto:
    “Italy is blind”
    m’ha fatto una mossa strana con le mani, allorche’ io l’ho salutato alla vulcaniana, e abbiamo concluso.

    L’altro compariva a testa in giu’ ed era completamente inespressivo… sembrava sull’orlo del suicidio. E a niente son serviti sorrisi e saluti con la manina; niente, neanche una smorfia che dicesse “ma guarda ‘sto cojone”.

    Tra le varie immagini passate fugacemente (c’ho il next rapido) c’erano dei biondoni con camica leopardata a petto di fuori, petti maschili nudi ripresi dal collo all’addome, e… finalmente ho beccato anche un paio di tette… ekkekkavolo… dopo 3-4 pacchi, un paio di tette… devo dire che e’ decisamente molto meglio di una roulette classica. Per lo meno e’ gratis.

  9. piovedisabato dice:

    http://bit.ly/aCAGc7