26
Feb
Secondo down consistente di Friendfeed in pochi giorni. A TechCrunch (che ogni giorno peggiora un po’), misurando i commenti su Twitter sul malfunzionamento, ne deducono che Friendfeed e’ una piattaforma morente.
Secondo down consistente di Friendfeed in pochi giorni. A TechCrunch (che ogni giorno peggiora un po’), misurando i commenti su Twitter sul malfunzionamento, ne deducono che Friendfeed e’ una piattaforma morente.
Something went wrong with the twitter. Please check your credentials and twitter username in the twitter settings.
Febbraio 26th, 2010 at 09:31
Si torna a commentare, come con le candele quando va via la luce! Guarda che su Twitter è nata tutta una campagna conseguente al pezzo di TechCrunch, di Friendfeeders che si contano. Ciao, L.
Febbraio 26th, 2010 at 09:33
mi sento necrofilo…
Febbraio 26th, 2010 at 09:47
cazzarola, friendfeed è down. non me n’ero accorto. e neanche che fosse già stato down. che vita.
comunque sì, friendfeed sta male, ma molto male, ed è da quando è stato acquisito da facebook che è così. ci hanno messo mesi a riparare il sync con twitter, senza aggiungere feature. sta peggiorando anche lui ogni giorno che passa (credo di averlo già detto più volte, magari son noioso).
Febbraio 26th, 2010 at 09:49
Non è vero che è morente, è solo che dopo che FB l’ha stuprata –letteralmente– sono i pochi “fedeli” che continuano a frequentarla. E io ammetto, non senza un filo di amarezza, di non esserlo più…
Febbraio 26th, 2010 at 10:23
Beh, a me MI dispiace.
Febbraio 26th, 2010 at 10:26
Friendfeed è una community di geek e di persone che si occupano della rete professionalmente, che in Italia sono pochissimi. Credo che gli utenti attivi quotidianamente su friendfeed, in Italia, siano poche migliaia al massimo. Insomma, i soliti noti che si parlano addosso, di solito spettegolandosi a vicenda come nel cortile del vicolo.
Difficile che possa espandersi ulteriormente, almeno in Italia, visto che non prevede giochini e cazzate varie e visto l’arrivo di Buzz. Peccato, perchè invece essendo abbastanza sobria, come piattaforma, stava cominciando a piacermi.
Febbraio 26th, 2010 at 10:39
@PG: non proprio. Secondo alexa.com (http://www.alexa.com/siteinfo/friendfeed.com?p=tgraph&r=home_home), dopo Stati Uniti e Turchia, ci sono India e (appena dietro) Italia, come principali fonti di traffico per Friendfeed. Che poi dall’avvenuta acquisizione da parte di facebook friendfeed sia stato lasciato un po’ a se stesso è vero, mi sarei aspettato ad esempio un’integrazione maggiore con facebook, invece ancora non mi sono del tutto chiare le dinamiche e le strategie che stanno dietro tutto questo.
Febbraio 26th, 2010 at 10:44
esagerato…. morente… solo perchè se ne parla meno o i “qualcuni” scelgono facebook… morente… tzs…
Febbraio 26th, 2010 at 14:25
Non lo faremo morire :)