@carlo M., dunque le tariffe una volta c’erano, mi sa che dovrei recuperarle e metterle online. In ogni caso te le riassumo. Su questo blog si pubblicizzano solo prodotti che piacciono a me in cambio di zero euro. saluti.
ciao mantellini,
non sono un fanatico di apple (anzi… essendo dalla parte dell’opensource) comunque resto sempre ammirato dal marketing che riescono a sviluppare e la “voglia” che riescono a generare attraverso anche la qualità dei loro prodotti. volevo segnalarti l’ennesimo (e spettacolare) esempio di marketing “diverso” (scusa l’off topic) http://www.lastampa.it/multimedia/multimedia.asp?p=1&pm=&IDmsezione=24&IDalbum=23533&tipo=FOTOGALLERY#mpos
La forza del marketing di Apple sta (anche) lì: fedelissimi ed entusiasti che ne parlano bene a tutti i livelli, senza necessariamente essere pagati per farlo. Il “word of mouth” (passaparola) di livello industriale.
I miei complimenti a Mr Jobs.
allora ditemi unopc da comprare più performante,stabile, facile, sicuro, “intelligente”, di buon design, solido, tecnologicamente avanzato di un macbook pro
iced
beh, nella maggiorparte dei casi se se ne parla bene è perchè i prodotti che sforna funzionano come dio comanda. E se un utente è soddisfatto poi ne parla bene. Non ci vedo nulla di strano.
Mantellini tra l’altro qui ha solo pubblicato un post senza elogiare nulla. E il punto è questo: che per molte persone se uno non parla male di Apple, ma semplicemente “ne parla”, allora è un “fedelissimo entusiasta”. Questo è il problema.
vincenzo
però anche tu dai…fai domande impossibili e pretendi risposte che non esistono :D
Gennaio 18th, 2010 at 23:32
senza parole
Gennaio 19th, 2010 at 00:15
Imporre nove giorni di attesa è un gesto criminale.
Gennaio 19th, 2010 at 09:00
l’unica è farsi ibernare.
Gennaio 19th, 2010 at 09:23
mantellini, quali sono le tariffe per le inserzioni pubblicitarie sul suo sito?
Gennaio 19th, 2010 at 11:40
@carlo M., dunque le tariffe una volta c’erano, mi sa che dovrei recuperarle e metterle online. In ogni caso te le riassumo. Su questo blog si pubblicizzano solo prodotti che piacciono a me in cambio di zero euro. saluti.
Gennaio 19th, 2010 at 11:50
:Q________ ___
(non serve altro)
Gennaio 19th, 2010 at 12:20
semmai farsi iBernare
(..pessima :P)
Gennaio 19th, 2010 at 13:24
Apple has reportedly scheduled a media event at the Yerba Buena Center for the Arts in San Francisco on Tuesday Jan. 26, 2010, for a major product announcement.
http://www.appleinsider.com/articles/09/12/23/apple_schedules_special_event_for_jan_26_2010_report.html
Yerba Buena :)))
Gennaio 19th, 2010 at 16:05
ciao mantellini,
non sono un fanatico di apple (anzi… essendo dalla parte dell’opensource) comunque resto sempre ammirato dal marketing che riescono a sviluppare e la “voglia” che riescono a generare attraverso anche la qualità dei loro prodotti. volevo segnalarti l’ennesimo (e spettacolare) esempio di marketing “diverso” (scusa l’off topic) http://www.lastampa.it/multimedia/multimedia.asp?p=1&pm=&IDmsezione=24&IDalbum=23533&tipo=FOTOGALLERY#mpos
saluti
Gennaio 19th, 2010 at 16:06
ps: ovviamente il mio commento precedente è ironico e moooolto perplesso…
Gennaio 20th, 2010 at 11:03
La forza del marketing di Apple sta (anche) lì: fedelissimi ed entusiasti che ne parlano bene a tutti i livelli, senza necessariamente essere pagati per farlo. Il “word of mouth” (passaparola) di livello industriale.
I miei complimenti a Mr Jobs.
Gennaio 20th, 2010 at 16:50
ok.
allora ditemi unopc da comprare più performante,stabile, facile, sicuro, “intelligente”, di buon design, solido, tecnologicamente avanzato di un macbook pro
Gennaio 20th, 2010 at 19:54
iced
beh, nella maggiorparte dei casi se se ne parla bene è perchè i prodotti che sforna funzionano come dio comanda. E se un utente è soddisfatto poi ne parla bene. Non ci vedo nulla di strano.
Mantellini tra l’altro qui ha solo pubblicato un post senza elogiare nulla. E il punto è questo: che per molte persone se uno non parla male di Apple, ma semplicemente “ne parla”, allora è un “fedelissimo entusiasta”. Questo è il problema.
vincenzo
però anche tu dai…fai domande impossibili e pretendi risposte che non esistono :D
Gennaio 20th, 2010 at 21:39
iWait
Gennaio 21st, 2010 at 12:05
iDon’tCare