05
Dic




Regola n° 45: il giorno di una manifestazione con centinaia di migliaia di persone e citazioni su tutti i media mondiali, lascia qualcuno a guardia del tuo sito web.

8 commenti a “Hotlinking”

  1. Lunar dice:

    annamo mantellì, con quello che è successo oggi ti attacchi a ste’ cavolate?
    Non lo vuoi fare per gli organizzatori ma fallo almeno per rispetto di chi ha mosso il culo per rappresentare anche te in quella piazza. Non hai chiesto di essere rappresentato? Guarda che si è parlato molto di Costituzione. Interessa anche te, la tua famiglia. I tuoi figli.

  2. batta dice:

    mantellini ha detto qualcosa sul merito della manifestazione? non mi sembra

  3. ilbardo dice:

    fallo solo per rispetto della tua intellgenza, se c’è
    Dimostraci che c’è rispettandola

  4. piovedisabato dice:

    ops
    http://www.daw-blog.com/2009/12/06/viola-il-colore-dei-mafiosi/comment-page-1/#comment-31148

  5. PG dice:

    La manifestazione è stata un autogol. Come prevedibile, i 360.000 iscritti Facebook non c’erano: sì e no 100-150.000 presenti, già tanti cmq.
    Ma il problema è che non c’è una piattaforma politica di alcun tipo. E’ stata solo l’autocelebrazione di una massa priva di rappresentanza politica, che scende in piazza per chiedere a gran voce che qualcuno la diriga da qualche parte. Una massa che ha come unico collante il no a berlusconi, ma senza nessun’altra proposta alternativa(sarebbe bastato interpellare i presenti su chi volessero, al posto di Berlusconi. Le risposte sarebbero state…tutte quelle che vi vengono in mente, e anche di più).
    Una manifestazione nata male e finita peggio, cioè nel suo fallimento di fatto: siamo al 6 dicembre e Berlusconi è comodamente dov’è, e tutti i sondaggi lo danno ampiamente supportato dalla maggioranza degli elettori.
    Ergo, ce lo terremo per i prossimi tre anni, come del resto la costituzione prevede.

  6. ilbardo dice:

    io c’ero e quello che ho visto era un compatto dissenso democratico verso l’attuale maggioranza di governo.
    Tu a quale manifestazione eri?
    Mancava un progetto politico? Ma và? Infatti era una manifestazione di protesta civile.
    Io non ho idea di quante persone fossero, secondoa questura 25, so che l’ultima volta che ho visto una cosa simile era la manifestazione per la pace di qualche anno fà.
    Nemmeno quella ebbe alcuna visibilità sui media.
    So che c’era molta più partecipazione, che alla manifestazione dell’IDV a PIazza Navona di due 8 Luglio fa, che pure fu un grandissimo successo.

  7. Albert Antonini Mangia dice:

    Mitico mantellini :-)

  8. Franchino dice:

    A me pare che una manifestazione che non serve e non servirà a nulla non possa definirsi “un successo”. Tra l’altro ho seri dubbi sulla “democraticità” di chi era lì in quella piazza a chiedere le dimissioni di un governo legittimamente eletto quindi legittimamente in carica anche per i prossimi anni. Che io sappia in democrazia funziona in modo diverso. Quindi fossi nei partecipanti lascerei perdere la costituzione, i primi ad ignorarla sono loro.