Prossima settimana in Parlamento comparsata di Franceschini vestito da Capitan Ventosa.

8 commenti a “E’ tutta musica leggera”

  1. The Guilty dice:

    si ma con assolo di chitarra di Orlando , quello che accusava Falcone di diffendere i politici collusi con cosa nostra .

  2. mario dice:

    ecco, giusto una comparsata può fare franceschini

  3. diego ricci dice:

    Mante, se spiegandolo civilmente gli italiani non capisco l’abominio dello scudo fiscale, forse almeno cosi si chiederanno: perchè Di Pietro fa cosi?

    Oppure meglio parlare nel nulla come fanno i tuoi amici del PD.
    Alle prossime elezioni prenderanno il 18%.

    Voi che continuerete a votare il (PDS-DS-) PD anche una volta che sarà morto, davvero non vi capisco.

  4. Effegi dice:

    I sostenitori di Di Pietro sono tutti così, come diego ricci, simpatici, tolleranti, aperti al dialogo e al confronto.
    Se fosse possibile discutere con loro, gli chiederei ma se avete questa opinione del pd come mai vi ci appoggiate? perchè non andate da soli alle elezioni invece di sputare nel piatto dove continuamente mangiate?
    mollate il pd una volta per tutte (nessuno vi rimpiangerà) e andate da soli fin dalle prossime elezioni. Perderete qualche poltrona e qualche privilegio, ma tanto non siete attaccati alle poltrone e ai privilegi, vero?

  5. Vulker dice:

    Infatti dovrebbero mollare il cadavere PD subito.

  6. bardolomu dice:

    in tre post c’è tuttala storia delle sconfitte della sinistra italiana, dal dopoguerra ad oggi. Tutte le energie dedicate a ringhiarsi contro tra Italia dei Valori e PD … ma non è un altro l’interlocutore a cui dobbiamo fare opposizione? invece di assoli di chitarra, comparsate e cadaveri, sarebbe meglio occuparsi con più cipiglio della libertà di stampa e di tutta l’inciviltà che rende questo paese retrogrado e gretto ed increduli i suoi cittadini. Poi, se uno che teroircamente si reputa di (centro)sinistra decide che il suo obiettivo è vomitare sul PD pur non facendone parte e disprezzandolo, faccia pure … ma a che pro?

  7. The Guilty dice:

    Ellora cominciamo a non farci più chiamare sinistra , che non vuol dire più un cazzo. “Quello” dice la sinistra vuole questo , che dice quest’altro e noi ? “Noi di sinistra dobbiamo tornare alla nostre radici.”
    Idee ci voglio porca tr**a! E magari anche un calcio nel culo al gemello invidioso e semiscolarizzato di Berlusconi.

  8. Federico Balestra dice:

    condivido quanto detto da bardolumu.
    Ma ormai è tardi…