14
Giu




(via Amir su FF)

Sempre su FF Gaspar segnala anche questo video.

8 commenti a “Tehran oggi”

  1. Roldano De Persio dice:

    Poi uno dice che i caccia israeliani non farebbero bene ad assestare un po’ di colpi come hanno fatto con gli hezbollah in Libano. Prima o poi una bella legnata i dirigenti iraniani se la beccano tipo Saddam.

  2. tonin dice:

    Poi uno dice che i caccia israeliani non farebbero bene ad assestare un po’ di colpi come hanno fatto con gli hezbollah in Libano.
    Esatto proprio no!

  3. raxi dice:

    Ronaldo te la do io a te la reputazione biologica.

  4. antonello dice:

    non mi sembra tanto diverso da tante scene che si vedono in italia o nel resto del mondo occidentale, quando qualcuno decide di protestare. Ovviamente fa più “cool” mostrare l’iran..

  5. Roldano De Persio dice:

    @tonin è bello essere pacifisti in pantofole quando le legnate e le torture se le beccano gli altri. In Libano alle ultime elezioni gli Hezbollah hanno perso… chissà perché.
    @raxi il fatto che io ci metta il nome e cognome e tu no la dice lunga.
    @antonello la piccola diferenza che ora se fossimo in Iran, Libia, Siria, Egitto e via mal dicendo staremmo in prigione per il solo fatto di avere scritto un commento.

  6. antonello dice:

    roldano, ci stiamo avvicinando, non ti preoccupare che avrai anche te la possibilità di essere un eroe..

  7. Enrico dice:

    Antonello è vero ci stiamo avvicinando. anche qui tra poche settimane entrerà in vigore la sharia, i gay e le adultere verranno appesi o lapidati e ogni anno ci saranno decine e decine di esecuzioni capitali. Quasi tutti i blogger verranno chiusi e tu non potrai più intervenire scrivendo che “è molto più cool parlare dell’Iran”. Non tutto il male verrà per nuocere.

  8. Piovedisabato dice:

    antonello
    per me non è così: in Italia ci sono stati sicuramente episodi vergognosi (vedi genova) però mi viene da ridere quando si dice forze dell’ordine brutte e cattive solo perchè cercano di impedire che quattro balordi lancino fumogeni e robe varie.
    Quasi tutte le volte che c’è una protesta se guardi CI SONO SEMPRE i soliti deficienti che lanciano sassi, monetine, fumogeni, e chipiùnehapiùnemetta.
    Cosa dovrebbe fare la polizia? se non gli fai nulla il cordone delle forze dell’ordine resta immobile. Invece vola con insulti, pietre e mazze.
    E difendiamoli pure quei balordi esagitati.
    Io sono il primo a condannare alcuni agenti delle forze dell’ordine quando sbagliano (e in più di un’occasione hanno sbagliato) ma per cortesia non si venga a dire che da noi ovunque ci siano proteste sono le forze dell’ordine ad essere brutte e cattive perchè basta aprire YouTube e scrivere proteste Gelmini polizia governo etc per vedere chi è che lancia cose e chi è che aggredisce per primo. Poi li chiamano i non violenti.

    In Iran c’è un dittatore assassino che ammazza gli omosessuali in quanto tali e che fa quel che fa. E la polizia lì è polizia militare al servizio dell’assassino. Quindi mi pare un tantino differente la situazione. E non ci trovo nulla di cool..