01
Giu
Gilioli sui trappoloni di certa gente iscritti all’ordine dei giornalisti. L’aspetto che colpisce è che oggi in Italia tutti registrano tutto e gia’ così tutto è abbastanzai triste.
Gilioli sui trappoloni di certa gente iscritti all’ordine dei giornalisti. L’aspetto che colpisce è che oggi in Italia tutti registrano tutto e gia’ così tutto è abbastanzai triste.
giugno 1st, 2009 at 07:53
Interessanti i commenti dei bravi militanti dopo l’articolo.
In particolare quello che sente il bisogno di tirare un altro calcio al nemico morto e parla di Montanelli che si guarda le troione in cielo… eh, i bravi militanti patriottici…
giugno 1st, 2009 at 08:41
Ehi, ma c’erano piu’ microfoni li’ che a Sanremo!!! E da parte di tutti ;-)
giugno 1st, 2009 at 12:27
L’aspetto più sgradevole del comportamento di Silvio Berlusconi non è che è un pagliaccio sciovinista, né che corre dietro a donne di 50 anni più giovani di lui, abusando della sua posizione per offrire loro posti di lavoro come modelle, assistenti o perfino, assurdamente, come candidate al parlamento europeo”, comincia l’articolo. “Ciò che è più scioccante è il completo disprezzo con cui egli tratta l’opinione pubblica italiana. Il senile dongiovanni può trovare divertente agire da playboy, vantarsi delle sue conquiste, umiliare la moglie e fare commenti che molte donne troverebbero grottescamente inappropriati. Ma quando vengono poste domande legittime su relazioni scandalose e i giornali lo sfidano a spiegare legami che come minimo suscitano dubbi, la maschera del clown cala. Egli minaccia quei giornali, invoca la legge per difendere la propria ‘privacy’, pronuncia dichiarazioni evasive e contraddittorie, e poi melodrammaticamente promette di dimettersi se si scoprisse che mente”.
Times
Ci sono giornali e giornali
giugno 1st, 2009 at 14:17
Times comunista
giugno 1st, 2009 at 15:03
No, piu’ che altro giornale di Murdoch.
giugno 2nd, 2009 at 13:08
Secondo me la parte più divertente è nel ruolo del cognato: “se per caso non mi fossi trovato a casa di mio cognato che è un mago del pc non sarei mai riuscito a mettere on line l’audio che vi sbugiardava, con quel cacchio di formato che c’è nel cellulare di Lillo” (http://gilioli.blogautore.espresso.repubblica.it/2009/06/01/indietro-tutta/).
giugno 3rd, 2009 at 10:39
[quote]
# Daniele Minotti dice:
Giugno 1st, 2009 at 15:03
No, piu’ che altro giornale di Murdoch.
[/quote]
Oddio, non mi pare che la pessima figura che stiamo facendo all’estero sia colpa di Murdoch.