28
Mag
Il sondaggista di fiducia deve averlo informato di un qualche calo di popolarita’ così oggi Renato Brunetta ha dato dei “panzoni” ai poliziotti dietro le scrivanie e ha detto che i dipendenti pubblici dovrebbero starsene in giacca e cravatta anche il venerdì.
(via corriere)
Maggio 28th, 2009 at 16:09
tutto si può dire di lui ma non che è il tipo che si scoraggia facilmente
Maggio 28th, 2009 at 16:13
Brunetta ha ragione, è uno che lavora, ed è francamente ingeneroso, come fanno tutti i simpaticoni di sinistra, continuare a riproporlo “addormentato”: vi fa cosi’tanto ridere? Cosi’ dimostrate che predica bene e razzola male? Provate a stare un giorno con lui…
Maggio 28th, 2009 at 16:18
Mitico Brunetta.
L’unico che dice cose sacrosante, che si vedono tutti i giorni e per questo vi infastidisce così tanto.
Maggio 28th, 2009 at 16:24
Possibilmente evitando di perdere tempo con Internet e posta elettronica…
Maggio 28th, 2009 at 16:30
Ma anche “scioglierei l’antimafia” come battuta non era male…
Maggio 28th, 2009 at 16:45
esaù,per dirla con Roth,la prosperità dei fannulloni disturba ” il mio senso di giustizia”.Ma i politici sanno bene che la loro attività è “un gioco adulto” e “si sbaglia da professionisti”
Maggio 28th, 2009 at 16:46
Il problema di Brunetta, IMHO, è che voglia castigar negli altri quello che vuol nasconder di se stesso.
Esiste tutta una letteratura (medica) e tradizione (storica) di personaggi del genere
Maggio 28th, 2009 at 17:00
Il ragazzo si sta montando la testa: pare che creda alla sua popolarità e che senta il bisogno di aumentarla sparandole sempre più grosse – tutto pur di rimanere al centro dell’attenzione.
Del resto dopo aver fatto credere che il voto per il PdL era un voto contro la non meglio definita ‘casta’ e aver rivelato a cose fatte che la ‘casta’ erano gli impiegati dell’anagrafe non vedo altra strada per loro che continuare la demonizzazione degli impiegati pubblici fino al primo morto, poi si vedrà…
Maggio 28th, 2009 at 17:54
ci sono.Sta sognando il nobel(adesso arriva)
Maggio 29th, 2009 at 01:20
Per forza che si addormenta: ha un ego così smisurato che si affaticherà un sacco…
Dovrebbe andare un pò a donnine di nascosto, poveraccio…
Maggio 29th, 2009 at 01:31
Ma anche “scioglierei l’antimafia” come battuta non era male…
Maggio 29th, 2009 at 11:29
Salve a tutti… vorrei commentare l’uscita infelice dell “poco onorevole” brunetta…. allora carissimo collega di pancia… Io sono un Ispettore Capo che da 27 anni opera sulla strada “Volanti” o 113. lo indico perchè penso che ne sconosca l’esistenza…. e malvventi ne ho presi tanti e continuo a farlo con onore e risultati…. e credo sicuramente che faccio più bella figura io in divisa e con la pancia, ma che accorro sulle richieste d’emergenza che non un “onorevole” che profumatamente pagato dai tutti noi ci rappresenta dormendo……. prima di parlare colleghi il cervello e sicuramente visto che anche lei a fisicità sta bene almeno avrà qualcosa d’intelligente da dire.. Magari in una delle sue riforme perchè non prende in considerazione qualche miglioria e non solo caccia alle streghe….. inutili solo per conquistare uno spazio in televisione o sui giornae… venga un giorno con noi sulle macchine e poi faccia tutte le riforme che vuole……. a disposizione per qualsiasi chiarimento …..
d.r.
Maggio 29th, 2009 at 12:27
Proprio un bel mini stro…
Maggio 29th, 2009 at 14:22
brunetta l’europarlamentare più assenteista di bruxelles…
Maggio 29th, 2009 at 14:32
Ha molta rabbia del passato da scaricare
Maggio 29th, 2009 at 15:47
Mah.. se questo è un ministro!!
Un ministro della difesa fa guerra all’Onu;
Un altro ministro è fiero di essere stato CATTIVO contro gli immigrati (Io sarei più fiera di essere stata GIUSTA,nè cattiva, nè buona);
Un importante esponente del Governo è fiero che ora a pagare sia finalmente solo il Sud;
e ora.. Un ministro che dice che i poliziotti sono tutti panzoni.
Ma dove viviamo??!! Io inizio ad essere seriamente spaventata,questo governo mi stupisce ogni giorno di più. E dall’altra parte?? Franceschini che parla di Noemi e dell’educazione dei figli del premier.. Dov’è l’opposizione? (Meno male che l’UDC c’è…!!)
Se invece di criticare i poliziotti il buon Brunetta si impegnasse a pagar loro gli straordinari e la benzina necessaria, invece di far sì che i cittadini italiani siano protetti dalle ronde (bah..) o dai militari ( che personalmente non credo servano a molto, almeno a confronto con poliziotti e carabinieri).. beh.. solo allora potrei capirlo.. Per ora non lo capisco.. anzi.. penso che le sue parole siano irrispettose nei confronti di chi, ogni giorno, salva centinaia di vite.
Marta
Maggio 29th, 2009 at 16:42
E’ divertente perché grazie alla lotta ai fannulloni il mio contratto di lavoro non sarà rinnovato, mentre il fannullone che, di fatto, sostituisco, quello, resterà al suo posto. Bravo Brunetta.
Maggio 29th, 2009 at 19:29
@Domiziano: l’idea è di fare lavorare il fannullone anzichè assumere personale a tempo determinato che lavori al posto suo. E come quasi tutte le iniziative di Brunetta è condivisibile da un punto di vista del principio….
Maggio 29th, 2009 at 21:31
quoto argia.Se si escludono le fesserie di brunetta sulla forma uguale sostanza