28
mag




Il sondaggista di fiducia deve averlo informato di un qualche calo di popolarita’ così oggi Renato Brunetta ha dato dei “panzoni” ai poliziotti dietro le scrivanie e ha detto che i dipendenti pubblici dovrebbero starsene in giacca e cravatta anche il venerdì.

(via corriere)

19 commenti a “Panzoni”

  1. diamonds dice:

    tutto si può dire di lui ma non che è il tipo che si scoraggia facilmente

  2. esaù dice:

    Brunetta ha ragione, è uno che lavora, ed è francamente ingeneroso, come fanno tutti i simpaticoni di sinistra, continuare a riproporlo “addormentato”: vi fa cosi’tanto ridere? Cosi’ dimostrate che predica bene e razzola male? Provate a stare un giorno con lui…

  3. Luca dice:

    Mitico Brunetta.
    L’unico che dice cose sacrosante, che si vedono tutti i giorni e per questo vi infastidisce così tanto.

  4. frap1964 dice:

    Possibilmente evitando di perdere tempo con Internet e posta elettronica…

  5. frap1964 dice:

    Ma anche “scioglierei l’antimafia” come battuta non era male…

  6. diamonds dice:

    esaù,per dirla con Roth,la prosperità dei fannulloni disturba ” il mio senso di giustizia”.Ma i politici sanno bene che la loro attività è “un gioco adulto” e “si sbaglia da professionisti”

  7. momin dice:

    Il problema di Brunetta, IMHO, è che voglia castigar negli altri quello che vuol nasconder di se stesso.

    Esiste tutta una letteratura (medica) e tradizione (storica) di personaggi del genere

  8. Sascha dice:

    Il ragazzo si sta montando la testa: pare che creda alla sua popolarità e che senta il bisogno di aumentarla sparandole sempre più grosse – tutto pur di rimanere al centro dell’attenzione.
    Del resto dopo aver fatto credere che il voto per il PdL era un voto contro la non meglio definita ‘casta’ e aver rivelato a cose fatte che la ‘casta’ erano gli impiegati dell’anagrafe non vedo altra strada per loro che continuare la demonizzazione degli impiegati pubblici fino al primo morto, poi si vedrà…

  9. diamonds dice:

    ci sono.Sta sognando il nobel(adesso arriva)

  10. Pinco Pallino dice:

    Per forza che si addormenta: ha un ego così smisurato che si affaticherà un sacco…
    Dovrebbe andare un pò a donnine di nascosto, poveraccio…

  11. PB dice:

    Ma anche “scioglierei l’antimafia” come battuta non era male…

  12. DI NUCCI Rudy dice:

    Salve a tutti… vorrei commentare l’uscita infelice dell “poco onorevole” brunetta…. allora carissimo collega di pancia… Io sono un Ispettore Capo che da 27 anni opera sulla strada “Volanti” o 113. lo indico perchè penso che ne sconosca l’esistenza…. e malvventi ne ho presi tanti e continuo a farlo con onore e risultati…. e credo sicuramente che faccio più bella figura io in divisa e con la pancia, ma che accorro sulle richieste d’emergenza che non un “onorevole” che profumatamente pagato dai tutti noi ci rappresenta dormendo……. prima di parlare colleghi il cervello e sicuramente visto che anche lei a fisicità sta bene almeno avrà qualcosa d’intelligente da dire.. Magari in una delle sue riforme perchè non prende in considerazione qualche miglioria e non solo caccia alle streghe….. inutili solo per conquistare uno spazio in televisione o sui giornae… venga un giorno con noi sulle macchine e poi faccia tutte le riforme che vuole……. a disposizione per qualsiasi chiarimento …..
    d.r.

  13. gianfalco dice:

    Proprio un bel mini stro…

  14. Andrea Poulain dice:

    brunetta l’europarlamentare più assenteista di bruxelles…

  15. Luciano Pignataro dice:

    Ha molta rabbia del passato da scaricare

  16. Marta Romano dice:

    Mah.. se questo è un ministro!!
    Un ministro della difesa fa guerra all’Onu;
    Un altro ministro è fiero di essere stato CATTIVO contro gli immigrati (Io sarei più fiera di essere stata GIUSTA,nè cattiva, nè buona);
    Un importante esponente del Governo è fiero che ora a pagare sia finalmente solo il Sud;
    e ora.. Un ministro che dice che i poliziotti sono tutti panzoni.
    Ma dove viviamo??!! Io inizio ad essere seriamente spaventata,questo governo mi stupisce ogni giorno di più. E dall’altra parte?? Franceschini che parla di Noemi e dell’educazione dei figli del premier.. Dov’è l’opposizione? (Meno male che l’UDC c’è…!!)
    Se invece di criticare i poliziotti il buon Brunetta si impegnasse a pagar loro gli straordinari e la benzina necessaria, invece di far sì che i cittadini italiani siano protetti dalle ronde (bah..) o dai militari ( che personalmente non credo servano a molto, almeno a confronto con poliziotti e carabinieri).. beh.. solo allora potrei capirlo.. Per ora non lo capisco.. anzi.. penso che le sue parole siano irrispettose nei confronti di chi, ogni giorno, salva centinaia di vite.
    Marta

  17. Domiziano Galia dice:

    E’ divertente perché grazie alla lotta ai fannulloni il mio contratto di lavoro non sarà rinnovato, mentre il fannullone che, di fatto, sostituisco, quello, resterà al suo posto. Bravo Brunetta.

  18. ArgiaSbolenfi dice:

    @Domiziano: l’idea è di fare lavorare il fannullone anzichè assumere personale a tempo determinato che lavori al posto suo. E come quasi tutte le iniziative di Brunetta è condivisibile da un punto di vista del principio….

  19. diamonds dice:

    quoto argia.Se si escludono le fesserie di brunetta sulla forma uguale sostanza