18
Mag

16 commenti a “PDipendenze”

  1. Dario Salvelli dice:

    Poveretti….

  2. peer to peerla dice:

    è ovvio

  3. Bill The Butcher dice:

    è bellissimo…

  4. Ivan dice:

    Cioè, finalmente ce l’hanno fatta a smettere con le Marlboro. Così possono cominciare con le Camel. Sai che affare…

  5. Carlo M dice:

    la prossima volta votino pdl.

  6. Ale dice:

    Questi burloni sono al livello di quel signore che per far dispetto alla moglie disse: ora basta! … e si evirò. Il risultato sarà il medesimo. Ma del resto di autolesionismo a sinistra ce n’è sempre stato in abbondanza…

  7. Emanuele dice:

    Non capisco perché avviare l’ennesimo partito destinato a sbattere il muso contro lo sbarramento, quando i “pentiti” potrebbero anche organizzare una corrente più a sinistra all’interno del PD che si opponga alle Binetti e ai Rutelli.

  8. Daniela dice:

    Io li conosco questi …….hanno sempre mangiato nel piatto del pci poi in quello del pds, ds e infine ci hanno provato con il Pd ma ….troppi culi e poche sedie …e allora che fanno? Invece di fare una politica serie contro la destra e naturalmente spot seri contro la destra, fanno quello che hanno sempre fatto: rubacchiano qua e là, ti chiedono di andare a raccogliere le firme per le liste elettorali perchè altrimenti non ce la fanno, ti chiedono in prestito i circoli per le loro iniziative, ti chiedono di stampare i volantini e poi, come ti giri, ti pugnalano alle spalle.
    Gran bei compagni di strada. E soprattutto: ma chi si fida di costoro io una macchina (ma per il caffè) usata non la comprerei da loro. Ci potete scommettere! Figurarsi votarli…..

  9. paolo dice:

    Bellissimo. Consiglio per riprendersi una cosa di TheOnion sugli elettori di Obama:
    http://www.theonion.com/content/video/obama_win_causes_obsessive

  10. Carlo M dice:

    se ‘sto filmino da snobbetti vi sembra bellissimo, allora siamo messi proprio male.

  11. Gambero dice:

    Avvabbè. Sinistra e Libertà, mica ciccia.

  12. giovanni dice:

    sarà pure snob, sarà pure fatto da gente che ha magnato una vita nel picci. quello che volete. però incrocia il sentimento di un mare di persone.
    —nella mia città ho visto dirigenti del piddi pagare i loro dipendenti in nero, sulla partita IVA di altri.
    ho visto consiglieri regionali fare telefonate di raccomandazione che manco mastella.
    ho visto sindaci ritirarsi “per stare vicini alla famiglia” e poi essere candidati a furor di botteghino pochi km più in là.
    —e invece la legge sul conflitto d’interessi non l’ho mai vista. un progetto alternativo per gestire le riacquisizioni di stato durante le crisi non l’ho mai visto. un’idea per integrare i migranti in italia neanche.
    e il mio sentimento lo condividono milioni di persone, non rappresentate da nessuno. allora sapete che c’è? che se con i nostri stipendi da fame, e la rabbia che ce se magna, rimaniamo solo snob- ma milioni di snob- il partito di d’alema e rutelli dovrà cominciare a tenere conto anche di noi.
    sennò va a casa

  13. raxi dice:

    Non votare è il nuovo dovere civico in queste condizioni.

    Vorrei il califfo al 100%.

  14. Enrico dice:

    Patetici, degni compagni di merende dell’autore di Bobo che dopo aver avuto ogni sorta di favore dal partito ora gli fa pure la fronda. Ha ragione daniela, ma manco una tazzina da caffé usata comprerei da costoro.

  15. spider dice:

    hahahahah a giudicare dai commenti è stato un successone :D

  16. smuzzz dice:

    ma come glie rode a ‘sti piddini!