05
Mag




E intanto LaStampa mette su Youtube il discorso di insediamento del suo nuovo direttore.

8 commenti a “Nuovi stili”

  1. frap1964 dice:

    Arrivano buoni secondi dopo il Corriere…

  2. Francesco C. dice:

    Infatti, anche il Corriere aveva fatto lo stesso per l’insediamento di De Bortoli:

    http://www.youtube.com/watch?v=Qy0PkdvBaFU

  3. soloparolesparse dice:

    Diciamo che qualcosa inizia a muoversi… speriamo in bene perchè i giornali italiani restano comunque (secondo me) una risorsa importante!

  4. Laura dice:

    Anche secondo me restano una risorsa importante…sarebbe molto meglio però se fossero meno snob bei confrontii del 2.0, oggi molto più attendibile degli stessi…se solo imparassero ad usarla…un buon primo passo che fa ben sperare…

  5. Stefano Hesse dice:

    Sono un fan di De Bortoli e il suo discorso era efficace. Devo dire che quello di Calabresi è ancora più attuale e lo stile non lascia aperti dubbi. Da torinese e lettore Stampiano di lungo corso mi fa particolarmente piacere.

    Da tempo confermo che questo è un momento di opportunità per il giornalismo di quel giornalismo al quale guardiamo per capire, approfondire, discutere e imparare. Il resto, l’ora, la data, il chi c’era e cosa è successo ce lo abbiamo online in tempo reale. In bocca al lupo a Calabresi con l’augurio che La Stampa sia il primo quotidiano del nuovo corso.

  6. vittorio pasteris dice:

    @stefano vienci a trovare (segue pagamento di oppurtuna quota al tenutario di questo social nertowrk torinese fuori le mura)

  7. Stefano Hesse dice:

    volentieri, vittorio, ci sentiamo in privato per metterci d’accordo

  8. Andrea dice:

    @pasteris C’è un posto da corrispondente per il Nordest?
    Con Calabresi volo!