Sei anni fa esatti, subito dopo la mezzanotte Alessandra venne nello studio leggermente concitata e disse la frase ferale: “Mi si sono rotte le acque”. Suo marito che è un uomo pragmatico, spesso stupidamente pragmatico, come primissima reazione le chiese: “Sei sicura di non esserti fatta la pipi addosso?”.
p.s. forse la ragione principale per cui ho fortemente voluto che i commenti del mio vecchio blog fossero visibili anche su WP era che non mi andava andassero perduti i commenti del breve post sulla nascita di Francesca.
Gennaio 20th, 2009 at 11:28
Buon compleanno a lei! Il tempo passa in un lampo!
Gennaio 20th, 2009 at 11:38
Mentre mi unisco agli auguri di buon compleanno ad Alessandra, dico solo che questo mi ricorda qualcuno, che però in un episodio simile fece una figura peggiore:
“Dario, sento dei dolorini qua”
“Eh quanto hai mangiato ieri sera??? ”
Poi è andata come doveva andare ;)
Gennaio 20th, 2009 at 11:49
Siamo in diversi “giovani” (nel senso di anni di carriera) genitori blogganti e credo che non sia un caso l’istinto di condivisione di questa esperienza.
Auguri alla Piccola e a voi tutti!
Gennaio 20th, 2009 at 14:34
mi unisco agli auguri anch’io.
La prima volta che è capitato a me, sette del mattino di sabato:
“Nicola, penso che ci siamo”
“sei sicura, sicura, sicura o posso continuare a dormire?”
Gennaio 20th, 2009 at 19:02
che sciocca, ho messo gli auguri al post di 6 anni fa esatti. Però gli auguri volevo farli l’istess e li ripeto qui: tanti auguri!
Gennaio 21st, 2009 at 15:22
Tanti auguri a Francesca anche da parte mia.