Dire che il “maestro unico resta ma diviene facoltativo” e’ come annunciare licenziamenti a tappeto ma solo per quelli alti oltre 2 metri e 10.

10 commenti a “Il senso del ridicolo”

  1. Anonymous dice:

    Andare sempre contro, a prescindere, … rilassati fra un pò è Natale, fattene una ragione. Un consiglio: se te lo mettono in quel posto … non ti agitare, se no ti fa anche più male.

    Un amico virtuale

  2. Anonymous dice:

    Io penso che non sia ridicolo ma tremendo. Se la scelta sarà lasciata ai genitori, magari invogliati dal capo dell’istituto che magari “risparmia” e dirotta i soldi su altre attività più appetibili per la nuova scuola che compete per avere alunni.
    Mala tempora…
    Marco

  3. BillTheButcher dice:

    bello il paragone – ed il titolo :-)

  4. [m]m dice:

    beh, almeno i genitori avranno un diritto di veto sul maestro piu’ svogliato della coppia. un po’ di sana competizione, insomma :)

  5. Boh/ orientalia4all dice:

    le cose non stanno proprio così: dipende dal numero di erore se è facoltativo o no. Licenziamenti, ma dipende dalla grandezza dell’azienda.

  6. esaù dice:

    non vi va mai bene niente, ecchecavolo!

  7. Anonymous dice:

    Questa è la versione del sindacato che deve per forza dimostrare di aver vinto la battaglia, ma l’accordo di ieri dice cose diverse.

  8. massimo mantellini dice:

    E’ vero enrica,
    le cose non stanno esattamente cosi’ sul maestro unico ( e i media ci mettono del loro), ma il dietrofront sulla riforma e’ comunque micidiale

  9. maurogasparini dice:

    che sappia io, da noi si danno solo
    finanziamenti al tappetto.

  10. Anonymous dice:

    Beh prima si chiede il dietrofront, poi quando si ottiene si dice eh il governo ha fatto dietrofront! scandaloso!

    Forse di ridicolo c’è più questo. Non credete? voglio dire: vista da quella parte bisognerebbe essere contenti e dire il governo ci ha ascoltati, bene così, lo ringraziamo.

    Ma questo ovviamente in un paese normale e non nella nostra italietta.

    Come mai non sottolineate questo aspetto messo in rilievo anche nei primi commenti qua?

    Jon