12
Dic
Pure il Ministro Brunetta e’ finito su Facebook. Con un contorno di oltre mille commenti euforici dei suoi fans.

Sig. Ministro e’ un mito….finalmente negli uffici sono tutti delle schegge…nessuna borsa della spesa..pochi posti vuoti!
Certo ancora ci vuole tanto per arrivare a un buon livello ma gia’ e’ qualcosa e in questo modo non l’aveva mai fatto nessuno!

8 commenti a “Brunettiadi”

  1. Anonymous dice:

    Vi prude a voi statali, eh?

  2. Anonymous dice:

    ecco che torna la presunta superiorità della sinistra. si vede che tutti quelli che gli scrivono son proprio degli ingoranti…

  3. Anonymous dice:

    mante, hai invertito i titoli dei post con quello di sotto

  4. Andrea dice:

    tanto se uno c’ha poca voglia di fare fa poco cmq, statale o privato.smettetela di tifareper un partito,e usate il cervello.sennò tifate allo stadio e basta.

  5. Anonymous dice:

    sì, ma da privato il più delle volte ti cacciano a casa. Da statale no, puoi pure essere pedofilo e continuerai a lavorare, all’infinito.

  6. Domiziano Galia dice:

    Sono diventato supporter giusto per lasciare un mio commento (civile, ma puntuto) e poi, come si dice, l’ho unsupportato? Desupportato?

  7. salvio dice:

    Attenzione: non è la pagina ufficiale del ministro. In uno dei primi post vi era riportato quanto segue.

    Cari sostenitori,
    mi preme sottolineare il fatto che questa pagina non è curata né da un personaggio vicino all’entourage del Ministro né da Brunetta in persona, che è evidentemente impegnato in altre faccende ben più importanti.
    L’esigenza di creare questa pagina viene dalla stima che, come voi, nutro nei confronti del Ministro della Pubblica Amministrazione e Innovazione Renato Brunetta, che ho avuto modo di conoscere personalmente alla Summer School di Forza Italia nel luglio 2007.
    Ho avuto modo di lavorare in un posto semi-statale e venivo tacciato di darmi troppo da fare perché non ero uno di quelli che andava a bersi il caffè e stava via tre quarti d’ora. Ho visto da dentro come vanno le cose e noi che siamo il futuro del Nostro Paese, a prescindere dalle idee politiche personali, abbiamo il dovere morale di dire B A S T A ! ! ! ! !
    Quando ho aperto la pagina, a pochi giorni dalla presentazione del Consiglio dei Ministri alla Nazione intera, il Professore non era ancora molto conosciuto…oggi è considerato il Ministro pù amato dagli italiani!!!!
    Andiamo avanti…
    Cordialità,
    Alessandro De Chirico

    Comunque forza Brunetta!

  8. Anonymous dice:

    Andrea

    la differenza fattati notare nel commento successivo la trovi di poco conto?

    Jon