11
Dic
E’ stato appeno pubblicato il “Post sotto l’albero 2008” di Sir Squonk (amichevolmente noto come PSlA) iniziativa natalizia in PDF che raccoglie scritti dei blogger italiani che ormai e’ diventato una solida tradizione. Oggi, sempre in PDF e’ uscito per i tipi di Simplicissimus Book Farm il libro “[mini]marketing, 91 discutibili tesi per un marketing diverso” di Gianluca Diegoli uno di pochi dalle nostre parti che possa pronunciare la parola “marketing” senza farci rischiare lo shock anafilattico.
Dicembre 12th, 2008 at 00:48
uno di pochi dalle nostre parti che possa pronunciare la parola “marketing” senza farci rischiare lo shock anafilattico
Gli altri chi sono, a parte DigitalPR ? (no dai, scherzo…:)
Dicembre 12th, 2008 at 07:40
mia figlia oggi mi ha detto che vuole fare la radiologa così avra tanto tempo per andare per conferenze
Dicembre 12th, 2008 at 11:51
Ma questi libercoli si pagano come i prodotti-bloggeriferi di Beppe Grillo?