03
Dic
Vale doppiamente la pena segnalare i rari casi in cui le critiche ricevono ascolto. I contenuti di Youdem passano sotto Creative Commons.

Adottando la licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 2.5, Youdem intende favorire la diffusione del materiale ricevuto tramite il servizio gratuito di pubblicazione che mette a disposizione. L’obiettivo della creazione della community e della social tv di YouDem è infatti quello di raggiungere un maggior numero di persone possibile anche tramite la condivisione delle risorse e del sapere nel rispetto della volontà degli utenti che la compongono. YouDem intende altresì rendere possibile il ricorso creativo a opere di ingegno altrui nel pieno rispetto delle leggi esistenti.

10 commenti a “Scelte giuste”

  1. Camillo Miller dice:

    Potrebbero scegliersi un pappagallino invece di un asinello come simbolo. Non ci sono volute le critiche c’è voluto che anche Obama lo fa e quindi forse è il caso di farlo anche noi.
    Chiediamoci piuttosto: quanti libri di Obama in meno farà  vendere la prefazione di Walter Veltroni?

  2. Anonymous dice:

    Scusate

    Ma a che serve avere sta youdem tv se poi loro stessi del pd passano i suggerimenti a quelli del pdl e vanno in loro aiuto e quando sono al governo se ne guardano bene dal fare una legge sul conflitto di interessi. A che serve quando sono tutti impegnati a cercare più di far cadere il
    loro segretario che non il governo cui dovrebbero fare opposizione?

    Non ne vedo l’utilità , se non quella di annebbiare le menti a chi per fortuna loro non avesse ancora chiare queste cose

    Joe

  3. Anonymous dice:

    >Chiediamoci piuttosto: quanti libri di Obama in meno farà  vendere la prefazione di Walter Veltroni?

    ROTFL

  4. lock one dice:

    E pure il commento di Joe, vorrei dire, e’ totalmente sottoscrivibile…

  5. Anonymous dice:

    Credo che la TV YouDem sia un fantastico mdo per spiegare perche’ il PD ha perso le elezioni e di questo passo ci regalera’ 30 anni di berlusconi.
    Guardando la “concorrente” Red Tv non si puo’ non essere colti dal sospetto che sia avvenuta una rigida e rigorosissima selezione delle persone coivolte e che le prime scelte non abbiano nulla a che vedere col canale 813 di Sky.

  6. Anonymous dice:

    Red Tv?

    ma 30 anni dal 1993/4 (ormai l’ho messo in conto) o ALTRI 30 anni di berlusconi? ;-)

  7. dangp dice:

    Mantellini, ti è arrivato l’sms?
    http://www.wikio.it/blogs/top

  8. Grazia dice:

    OFF TOPIC: a me questa ultima proposta del presidente del consiglio fa paura, credo si renda necessario un commento su Manteblog o su PI

    http://www.corriere.it/politica/08_dicembre_03/berlusconi_regolamentare_internet_fb196014-c130-11dd-9466-00144f02aabc.shtml

    …sperando poi che la proposta di legge di Ricky Levi non ne sia l’ispirazione (bipartizan).

  9. massimo mantellini dice:

    ach no, niente sms, ora pero’ lo mando io ;)

  10. Daniele Minotti dice:

    E che io avrei anche le mie perplessita’ sulle CC… Ma, chiaramente, quando ho provato ad esporle mi sono preso i conseguenti quasi-insulti.
    Macche’ CC, suvvia… Basta mettere un bel segno *pubblico dominio*.
    Una buona serata a tutti.