Ovviamente la cretinata somma di Berlusconi che a 70 anni scopa per tre ore e ne dorme altre tre e’ arrivata sulle pagine della stampa comunista d’oltreoceano.
Il problema è: – offenderci con i giornali stranieri per come prendono in giro tutti gli italiani. – offenderci come italiani per la figura (?) che Berlusconi ci fa fare (pur indirettamente). Lo so che è una sorta di stupido auto-ricatto morale, ma, personalmente, penso che all’estero dovrebbero additarci per altro (tipo la *battuta* puerile di ieri di D’Alema su Brunetta). E anche noi dovremmo guardare più a quello come, giustamente, si criticano le infelici *battute* di certi leghisti o altri cani sciolti di ogni dove che attivano la lingua e poi, eventualmente, il seso civico (non dico il cervello, eh…). Quant’è cambiata la politica nei suoi modi, nel suo presentarsi a noi e al mondo. Anche se quel *That one* di McCain in uno degli ultimi confronti non è da meno quanto a volgarità . Si stava meglio quando si stava peggio… Ne converrete.
E’ difficile per un paese che ha perso una guerra in maniera ignobile, con il Savoia che fugge di notte abbondando l’Italia a due eserciti invasori (tedeschi e americani), avere il rispetto di qualcuno. Ormai siamo alle comiche finali e la torta in faccia sarà la recessione da cui non ci potremo più riprendere.
Comepurtroppo avviene spesso in questi casi nella terribile vicenda della bimba morta a Palermo ieri praticamente tutti gli accenni tecnologici raccontati dai media al riguardo erano semplicemente falsi. In pratica non abbiamo da tempo alcuna possibilità di fidarci di nessuno.
Miozzo è veramente imbarazzante. Ha scritto anche ieri l’ennesima lettera al Corriere sulla Dad. Un governo minimamente in carica lo avrebbe già allontanato. Invece da noi chiunque può dire quello che gli pare, anche in contrasto con il proprio ruolo istituzionale.
Ottobre 22nd, 2008 at 16:31
Era una battuta, mantellini. Una battuta.
Ottobre 22nd, 2008 at 17:12
Esatto, era solo una battuta, dannati comunisti senza senso dell’umorismo.
:-|
Ottobre 22nd, 2008 at 18:02
Da spanciarsi. UAUAUAUAUA!!!!!
Ottobre 22nd, 2008 at 18:23
“locker-room humor”
Ottobre 22nd, 2008 at 18:24
E si non fosse una battuta?
Ottobre 22nd, 2008 at 18:47
“Beyond the theatrics and locker-room humor for which Italy both loves and hates him”
Ottobre 22nd, 2008 at 19:24
Il problema è:
– offenderci con i giornali stranieri per come prendono in giro tutti gli italiani.
– offenderci come italiani per la figura (?) che Berlusconi ci fa fare (pur indirettamente).
Lo so che è una sorta di stupido auto-ricatto morale, ma, personalmente, penso che all’estero dovrebbero additarci per altro (tipo la *battuta* puerile di ieri di D’Alema su Brunetta).
E anche noi dovremmo guardare più a quello come, giustamente, si criticano le infelici *battute* di certi leghisti o altri cani sciolti di ogni dove che attivano la lingua e poi, eventualmente, il seso civico (non dico il cervello, eh…).
Quant’è cambiata la politica nei suoi modi, nel suo presentarsi a noi e al mondo.
Anche se quel *That one* di McCain in uno degli ultimi confronti non è da meno quanto a volgarità .
Si stava meglio quando si stava peggio… Ne converrete.
Ottobre 23rd, 2008 at 00:05
E’ difficile per un paese che ha perso una guerra in maniera ignobile, con il Savoia che fugge di notte abbondando l’Italia a due eserciti invasori (tedeschi e americani), avere il rispetto di qualcuno.
Ormai siamo alle comiche finali e la torta in faccia sarà la recessione da cui non ci potremo più riprendere.