Daveblog oggi:

E poi non se ne parli più (forse). Una l’hanno notata un po’ tutti: ad esprimere lo sdegno per l’attacco alla Carfagna, il PdL ha mandato in pasto alle telecamere l’onorevole Bocchino, uno che devono avere messo in lista apposta per eventualità  come queste, non vedo altre spiegazioni. L’altra nota riguarda una roba che ho letto oggi non ricordo dove e che prendeva apertamente le difese del ministro, solo che il titolo era “Stringi i denti, Mara”, per cui qualche dubbio sulle reali intenzioni del’autore effettivamente mi è rimasto.

6 commenti a “C’E’ UNA REGIA”

  1. xraface dice:

    L'onorevole Bocchino è stato già  notato dal mio amico Sergio Messina: http://www.radiogladio.it/fosforo/archives/245 anche per via del suo profetico slogan: "Di Bocchini c'è bisogno".

    Il sito http://www.bocchinopresidente.it/ purtroppo, passate le elezioni, non esiste più

  2. frap1964 dice:

    Carfagna: "Parlo solo con i piccioni viaggiatori" (uccelli pareva brutto)

    http://iltempo.ilsole24ore.com/2008/07/10/900685-carfagna_parlo_solo.shtml

    Va avanti e saranno gli atti a parlare. Domani porterà  in consiglio dei ministri un disegno di legge sulla prostituzione che sarà  una rivoluzione. Sarà  vietato battere in strada o comunque in luoghi pubblici, chi lo farà  rischierà  una multa o l'arresto se il reato sarà  reiterato. Si potrà  esercitare in casa, ma soltanto con l'intesa del condominio.

    Diciamolo, l'intesa del condominio è un vero colpo di genio: già  immagino gli ordini del giorno nelle varie assemblee… :D

  3. frap1964 dice:

    http://www.affaritaliani.it/cronache/prostituzione-sanzioni-pesanti-carcere-carafagna-maroni-mandano-in-galera-i-clienti-100708.html

    Le sanzioni per chi viola la [nuova] legge vanno da 200 a 3mila euro; in caso di reiterazione del reato, scatta l´arresto da 5 a 15 giorni con ammenda da 200 a mille euro.

    Stesse sanzioni per prostitute e per clienti.

    Anche chi affitta una casa dove si pratica prostituzione rischia sanzioni, ma solo se il canone è superiore a quello di mercato.

  4. frap1964 dice:

    Anche la scheda della Camera dei Deputati, direi giustamente, distingue tra attività  di deputato e attività  di membro del governo.

  5. Daniele@LG dice:

    Lo slogan di Bocchini mi mancava….

  6. Simone Cosimi dice:

    Esilarante