L’elenco delle adesioni lo fa Flores: sul palco si alterneranno Marco Travaglio, Sabina Guzzanti, Ascanio Celestini, Andrea Camilleri, Rita Borsellino, Moni Ovadia, Lidia Ravera e Arturo Parisi. A causa di impegni lontani da Roma, non sarà presente Beppe Grillo che però interverrà in videoconferenza. «Ci sarà anche il professor Alexian Spinelli, rappresentante del popolo Rom, e molti militanti del Pd – sostiene Flores – che si stanno organizzando per essere presenti. Oltre a semplici cittadini».
(via corriere.it)
Luglio 4th, 2008 at 10:53
ahimé, concordo in pieno. ci vorrà tempo, e non poco…
Luglio 4th, 2008 at 11:24
Secondo me semplicemente la dirigenza del PD sa benissimo che le manifestazioni non si fanno in piena estate a Roma. Caldo e gente in ferie. Rischio flop assicurato.
Luglio 4th, 2008 at 11:52
A parte che i nomi citati tutto sono tranne che "dirigenza" per cui e` un po' difficile applicare l'invettiva Morettiana (proviamo a metterglieli davvero alla dirigenza, e se poi perdono anche loro ne riparliamo), non fu d'estate anche l'altra famosa manifestazione di piazza Navona? Puo' essere che ricordi male, ovviamente…
Luglio 4th, 2008 at 16:00
io non potrò essere a roma per questa manifestazione, ma avrei tanto voluto.
non capisco molto questo parallelo, moretti aveva pienamente ragione in quell'invettiva e le stesse sacrosante ragioni appartengono ai nomi della manifestazione dell'8 luglio.
veltroni non può far finta che tutto il suo elettorato voglia la linea morbida a tutti i costi, facendosi offendere quotidianamente da berlusconi (l'ultima sparata è che la sinistra riformista si sia unita ai giacobini).
in Italia c'è un problema di informazione che va affrontato seriamente, e quindi per prima cosa è necessario sbarazzarsi del piazzista di squinzie e risvegliare le coscienze..
sante rotondi
Luglio 4th, 2008 at 17:07
@mante
lo penso anch'io…
Luglio 6th, 2008 at 13:48
Beh, passi per Parisi (ri-di-co-lo); Camilleri (e Montalbano no?); la Ravera (i porci con le ali non decollano più); Guzzanti sister (per me esiste solo Corrado) e Travaglio (mi piace per certe cose, ma secondo me non si fa così il giornalista); Celestini e Borsellino hanno il mio rispetto. Per Beppe Grillo, ehm secondo me gli accessi al suo blog sono calati molto.
Luglio 6th, 2008 at 15:40
Ciro! Porca miseria, Lidia Ravera de i Porci con le ali l'avevo confinata ben ben in basso nella mia memoria.
Ma che fa ora?
Luglio 7th, 2008 at 06:39
Lidia Ravera? Ha un blog e scrive per l'Unità . Ah ovviamente partecipa ai cortei post-girotondini.
Luglio 7th, 2008 at 15:00
Cioè gira su sé stessa?