Quando poco fa ho detto a mia moglie che domenica prossima saremmo potuti andare a Venezia a sentire i Counting Crows (e i Police ecc) insieme ad altre 100.000 persone, tornando a notte fonda ecc ecc. mi ha guardato con l’espressione della mucca che guarda passare il treno (cit.).

p.s. il sito web del’Heineken Jamming Festival e’ terrificante.

12 commenti a “CONCERTI ESTIVI”

  1. figaro dice:

    A proposito di terrificante, se hai intenzione di andarci, magari la sera prima di' una preghierina alla tua divinità  preferita che governa gli agenti atmosferici, perchè non si ripeta quel che è successo l'anno scorso. Cosi', tanto per…

  2. Andrea dice:

    beh per ora il tempo promette bene!

  3. apewithtools dice:

    Sono solidale con la di lei signora…

  4. AlphaKappa dice:

    cominciate ad avere una "certa".

  5. Max dice:

    Ti capisco, a 17 anni ho preso (e dato) botte 7 ore prima dell'inizio del concerto solo per avere un posto decente, tra il sudore mio e degli altri appiccicato in faccia e sui vestiti.

    Ora esco solo se ho prenotato, e di rado.

    Ho 34 anni.

    C'est la vie.

    E chi se ne frega, me la godo molto di più adesso.

  6. Camillo dice:

    Ma io pure "c'ho 'na certa…" ma sarei andato, ho pure 3 bambini che (purtroppo) avevo promesso di portare una settimana al mare proprio in quella settimana… che anche a me quello di domenica mi pare un bel "cartellone". Magari non proprio sotto il palco a sfiancarmi, ma defilato…

  7. -dario dice:

    Mantellini, tua moglie ha ragione. Ha ragionissima. Passo domenica verso le 14,30 appuntamento ai soliti giardinetti? ;)

  8. Kilgore Trout dice:

    E' già  terrificante che nel cartellone i Baustelle abbiano la stessa evidenza dei Counting Crows…

  9. FabiuS dice:

    La cosa più terrificante sono i Baustelle vicino ai Police.

  10. Alessandra dice:

    Ma valà  Mante, andate piuttosto alla Festa Artusiana, che è più vicina, godereccia, e il sito web http://www.festartusiana.it è molto, molto meglio ;-)

  11. Simone Cosimi dice:

    E in quella "g" di troppo (Jamming per Jammin'), corretta ma vetusta, che si sprigiona il perché dell'effetto mucca.

  12. Picchiatello dice:

    A meno di cambi improvvisi sul meteo suggerisco l'adozione di maglione, stivaloni e salvagente…..sempre che come lo scorso anno un tifone non aleggi sugli stande ne butti a terra la metà …