28
Apr
Qualche settimana fa: sono a pranzo con CEO di grande azienda Internet. Gli squilla il telefono: all’altro capo responsabile di grande azienda editoriale italiana. La domanda: “Ma questi social network – che tu sappia – non e’ che ce ne e’ qualcuno da comprare?”
Aprile 28th, 2008 at 20:14
Perché, quando google, ebay, ms si comprano aziende web 2.0 che fanno? Perché pretendere che le grandi aziende partano da zero?
Aprile 29th, 2008 at 00:33
un buon motivo per iniziare da zero: serve a capire come funzia l'accrocchio.
Aprile 29th, 2008 at 01:56
Che, mi darebbe due etti di social network, di quello buono, stagionato.
Aprile 29th, 2008 at 02:07
Massimo, si capisce benissimo chi sono le persone…
Aprile 29th, 2008 at 04:39
Sì, forse si capisce un po' troppo…
Aprile 29th, 2008 at 06:32
Qualche giorno fa ero a passeggio con il mio cane. Si è fermato vicino a un palo della luce e ha chiesto: "Ma questi piloni in ferro – che tu sappia – non è che arrugginiscono?".
Volendo, aneddoti così ce ne sono moltissimi.
Aprile 29th, 2008 at 06:37
dovevi dirgli ziczac.it !! eheh
Aprile 29th, 2008 at 07:35
beh andrea,
in effetti si tratta di una storia fantastica….
Aprile 29th, 2008 at 09:56
E poi li giù tutti a chiedersi a cosa servisse Blogbabel.
Aprile 29th, 2008 at 14:33
Io mica ho capito…