Tommaso parla della prossima apertura della sede italiana di Current TV e dell’arrivo di Al Gore. Personalmente sono molto curioso di osservare quali riscontri avra’ l’esperimento in Italia. Confesso che ho qualche piccola perplessita’ sulla entita’ della “risposta dal basso” da parte degli utenti ma spero fortemente di sbagliarmi. Non c’e’ nulla di cosi’ vecchio come la TV in questo paese. In ogni caso in bocca al lupo!

(via corriere.it)

5 commenti a “LA TV CORRENTE”

  1. Massimo Moruzzi dice:

    io la vedo bene, invece. più ci sono 'barriere' – e certo in Italia ce ne sono – e più chi le rompe, e penso ai blog o a skype, ad esempio, ha successo.

  2. Dario Salvelli dice:

    Ne avevo letto sul suo blog, in bocca al lupo a Tommaso.

  3. Lunar dice:

    mante,

    proprio perchè la TV italiana fa schifo ci sono buone possibilità  che questa iniziativa raccolga buoni frutti. Il fatto poi di partire nel pacchetto SKY assicura da subito alcuni milioni di spettatori. Io spero che i giovani prendano sul serio questa opportunità  e tentino di proporre qualcosa di nuovo e non le solite strunzate che caricano su YouTube. In bocca al lupo a Tommaso e a tutto lo staff.

  4. esaù dice:

    Comunque sia, quel Tommaso e' l'uomo con il curriculum piu' prolisso di sempre.

    Lunar: milioni di spettatori, ovvero circa tre milioni di abbonati, ovvero circa 2 milioni e novecentomila abbonati per il calcio e per vedere piu' nitidamente la tv generalista.

  5. Arnaldo dice:

    *esaù la fai troppo tragica. quello semmai è il digitale terrestre. sky c'è anche chi lo guarda per le serie tv, e per le news…