Il blog di Daniela Santanche’ potrebbe essere definito un photoblog. Nel senso che solo nella homepage il bel volto della candidata premier della destra compare tredici volte. Anzi forse il blog della Santanche’ potrebbe essere semplicemente definito un “photo” visto che i post anche plurigiornalieri (brava Daniela, la frequenza si sa e’ importante!) del blog sono costruiti incollando le agenzie di stampa alle quali la signora Daniela affida ogni giorno le proprie meditazioni sulle cose del mondo. Molte foto e zero concetti insomma. Piu’ che la “destra del fare” quella del guardarsi allo specchio.

9 commenti a “TESTO ED IMMAGINI (PIU’ IMMAGINI CHE TESTO)”

  1. Stefano Quintarelli dice:

    14 volte, ce n'e' anche una piccolina in una delle due immagini di donne con velo.

  2. Fabri dice:

    Certo che è un po' triste passare il sabato sera a spulciare i blog per scrivere ste cose.

  3. lupoAlberto dice:

    ma come? e tu ci perdi tempo (grazia e mani-di-fata…) per stare a guardarle? ma non vedi che sono le testimonial della… "decadenza della carne" e della caDUXità  delle cose/coscie umane/umanoidi…??? ma smettila, voyeur, che ci risparmi in salute "politica" (e in fegato di… gallina)…!

  4. Massimo Morelli dice:

    Con abuso di photoshop, suppongo.

  5. stefano dice:

    All'originale preferisco mille e mille volte la parodia della Cortellesi ( Eccezionale! )……Oddio, a me viene il torcicollo a vedere quel capo volto (a sinistra! ) in posizione scultorea-littoria…non sarà  che il lifting ha perso un colpo?..

  6. Dario Salvelli dice:

    Da vedere la parodia della Cortellesi:

    http://www.youtube.com/watch?v=fxsbpi1o-4M

  7. bardolomu dice:

    Ci ho un manifesto della di lei candidata proprio davanti allo portone della mia casa; condivido e sottoscrivo sull'utilizzo del photoshop (e il virato? e il seppia?)…unica candidata donna…mento volitivo (…), sobria camicia tendente al nero (doppio…); neppure la curiosità  di avvicinarmi al suo blog; grazie a MM per l'illustrazione del caso!

  8. Pier Luigi Tolardo dice:

    E del nuovo orribile taglio di capelli cattocomunista della Melandri cosa dobbiamo dire? Ci farà  perdere un sacco di voti!

  9. H. H. dice:

    Viva Daniela, Viva La Destra.