Fran mi segnala che quelli di BlogBabel si sono stufati e sospendono il servizio. Temporaneamente.

18 commenti a “STUFARSI DI SABATO SERA”

  1. Daniele Minotti dice:

    Qualcuno mi spiega cosa è successo sulle questioni delle licenze d'uso? Deformazione professionale…

  2. Marco Bellucci dice:

    Anche io non so nulla… comunque pesante!

  3. Mammifero Bipede dice:

    Basta seguire il link all'inizio del post linkato da Mantellini. Parrebbe una questione di licenze di utilizzo dei feed RSS.

  4. Giovy dice:

    @ Daniele: leggi qui: http://groups.google.com/group/blogmetrics-italia/msg/6f2b3f8400afc977

  5. aghost dice:

    secondo me in BB hanno sbagliato a prenderla a questo modo, tra l'altro creando una polemica comunque dannosa. Se qualcuno vuole cancellarsi che problema c'è? Diamogli questa possibilità  e buonanotte. BB funziona col sistema delle iscrizioni, mi pare giusto permettere anche la cancellazione per chi lo desidera.

  6. Gianluigi dice:

    Come si dice in questi casi? Chi è causa del seo mal pianga se stesso? Mesi fa ebbe una discussione con quelli di BB sull'opportunità  di permettere la cancellazione delle iscrizioni. Ma la loro risposta fu che i "loro avvocati" avevano risposto che non c'erano problemi. Ora chiudono per evitare noie legali?

    Pessimi legali o coglionaggine?

  7. Carolus dice:

    Ah ah … che italietta. In ogni cosa, in ogni settore, senza distinzione. Ah ah … E la blogosfera sarebbe diversa? Muaah ah aha

  8. .mau. dice:

    @aghost: però chiunque può segnalare qualunque blog, il punto è questo.

  9. luigi dice:

    Ecco perchè mi rispondono che il mio blog deve essere ancora visto:aspetto da 45gg !

    Ma che è succeso ?

  10. aghost dice:

    .mau. allora si dia solo al proprietario del blog di segnalare o togliere il blog da bb. Sinceramente fatico a capire dove sia il problema…

  11. Daniele Minotti dice:

    @Giovy

    Grazie per la segnalazione, vivo un po' al di fuori…

    Comunque, tutto 'sto casino per un tracciamento di titoli?

    Bah… mi sto pensando un post che riguardi anche gli aspetti giuridici e queste benedette CC che ho messo soltanto perche' mi sembrava cretino non mettere (ma mi pento e levero' a favore di qualcosa di giuridicamente piu' serio).

  12. .mau. dice:

    @aghost: in realtà  la soluzione più semplice consiste nel far mettere a chi non vuole entrare in classifica una parola chiave precisa – il tutto dentro il feed.

  13. vb dice:

    Ma il messaggio con cui hanno chiuso e' stato scritto da un bambino di sette anni? No, perche' il tono e' quello: ci manca solo un "adesso chiamo la maestra cosi' manda PaulTheWineGuy dietro la lavagna"…

  14. frap1964 dice:

    L'intervista al GR1 è a dir poco patetica… ora come minimo ci vuole anche un intervento a Porta a Porta ;-)

    Nel frattempo, vista la divertente sceneggiata, aggiungerei un piccolo sottofondo musicale all' home page attuale di BB:

    http://www.italiamerica.org/Torna_a_Surriento.htm

    :))

  15. Luca Carlucci dice:

    eheheh frap: però ammetterai che la editor di blogbabel che, qual novella marianna inerpicatasi sul cumulo di macerie della blogosfera, si sbraccia verso i mainstream media indirizzando loro un riconoscente e vibrante "grazie fratelli!", è una scenetta alquanto sollazzevole.

  16. Freud dice:

    Nel mio celebre modello di sviluppo a fasi direi che siamo entrati là  dove l'invidia del post è tipica reazione dell'età  puberale.

    http://it.wikipedia.org/wiki/Fase_genitale

  17. Alfred Adler dice:

    No, caro collega, data la qualità  dei post in oggetto è evidente che siamo ancora bloccati alla fase anale. In attesa di tempi più maturi, c'è solo da sperare che nel formativo esercizio dei muscoli postsfinterici la ritenzione prevalga sul rilascio.

    http://it.wikipedia.org/wiki/Fase_anale

  18. frap1964 dice:

    eheheh luca: purtroppo al momento, GR1 a parte, non se li è filati proprio nessuno. Un' immane tragedia. Ma Visionpost titola "Chiude BlogBabel tra polemiche ed ansie da prestazione". Insomma non rimane che il citrato di sildenafil o il rassegnarsi all'inevitabile pace dei sensi. :D