Oggi sono stato dal fruttivendolo qui vicino a casa. La domanda diffidente tipica che viene rivolta oggi dai clienti non e’ piu’: “Quelle belle fragole vengono dall’estero?” ma “Quelle belle fragole vengono dalla Campania?”.

4 commenti a “BIUTIFUL STROBERRI”

  1. lirero dice:

    Propppppppppprio così. E sapete di chi è il merito? Di una premiata ditta politica di sinistra : Bassolino&Iervolino. Ma con il contributo di tutto il PD. Veltroni ha detto che basso lino non deve dimettersi. Solidarietà  fra falliti.

  2. ilbardo dice:

    Si perchè Rastrelli con Impregilo non ha mai avuto niente a che vedere.

    E tutti gli amministratori d'opposizione che hanno assunto consulenti, netturbini, centralinisti ecc ecc, preso finanziamenti di tutti i tipi, semprecon la scusa "emergenza rifiuti"? Quelli ce li scordiamo?

    Si le cose le vuoi dire dille, si le vuoi fare falle, ma si nun le sai salle.

    Casa mia era un giardino e mo è una latrina (scusa massimo), che ve la tirate in faccia tra destra e sinistra, per la solita fottutissima (arisciusa massimo) strumentalizzazione politica dei miei conigli (e cogl…), non lo posso ne accettare ne sopportare.

  3. davide menghi dice:

    C'è da capirlo, già  mangiamo porcherie normlmente… perchè aggiungere danno al danno?

  4. bardolomu dice:

    però bisogna dire che il sig. lirero trova interessanti i contenuti dei blog frequentati in maggior parte da simpatizzanti del centro sinistra, vista l'assiduità  dei post!

    Una curiosità : i commenti sono dei taglia incolla? o sfrutta in maniera molto abile ed appropriata la proprietà  combinatoria del linguaggio?