Poco fa su Venere.com stavo cercando un albergo da prenotare per una sera a Milano (purtroppo il Berna e’ pieno). I commenti dei navigatori sono come sempre utilissimi. Come questo di un tal Simone. Prima di leggere date una occhiata in alto al costo della stanza.

12 commenti a “RAGIONEVOLEZZA”

  1. Alessandro Longo dice:

    Quindi 250 euro a persona per una doppia… beh, ma è più caro di un 4-5 stelle a parigi, assurdo

  2. gp dice:

    Ho cercato ostelli per londra su google maps: google mostrava valutazioni prese da altri siti, con cui potevo farmi un'idea ben precisa dei commenti altrui. Non so ancora se avranno ragione o meno, ma in questo caso Google si proporrebbe come sistema per evitare casi di commenti come quello che hai riportato. O meglio, accrescerebbe il valore della Rete nella direzione giusta…

  3. Giovy dice:

    Beh, il commento non necessariamente è collegato al prezzo di quella stanza in quel momento. Magari il Simone che l'ha lasciato ha sfruttato qualche promozione ed ha pagato 100 euro per una stanza simile… ;)

  4. nuwanda dice:

    Per me è Simone Inzaghi…

  5. vb dice:

    Evidentemente, nel corso dei 10 mesi trascorsi da quando è stato lasciato il commento, non hanno mantenuto i prezzi ragionevoli.

  6. videogirl dice:

    purtroppo gli hotel, soprattutto quelli delle grandi catene, adottano sempre di più la stessa politica di prezzo delle compagnie aeree: i.e., chi prima arriva meglio si accomoda.

  7. spider dice:

    Che barboni che siete :D

  8. antonio vergara dice:

    molte volte questi commenti sono inseriti dagli stessi albergatori.

  9. leo dice:

    Se avessi un budget del genere, i commenti su Venere.com li farei scrivere al mio maggiordomo.

  10. spider dice:

    Antonio: non so su Venere, ma su altri siti che uso (Alpharooms o Atrapalo – speriamo che l'antispam mi faccia passare), puoi lasciare recensioni solo su sistemazioni che hai pagato. Dopo la data di checkout ti arriva una mail per darti questa possibilità . E' aggirabile (prenotando e pagando il tuo stesso albergo…), ma il gioco vale la candela?

  11. Susan Geraeds dice:

    Ciao a tutti

    Lavoro a Venere.com, e vi posso dire che per scrivere un giudizio la persona deve aver prenotato tramite venere.com. Solo dopo aver dormito nell'hotel può lasciare un commento.

    Susan

  12. christian dice:

    Milano: ho prenotato per parenti una doppia in un 3 stelle, zona Sempione settimana scorsa. Senza fiere in corso 65 euro a notte, con fiere, se riesci a trovarla, la stessa stanza viene 220 euro! Identica cosa per tutti gli alberghi della via. Quindi se soggiornate a Milano, occhio ai calendari e ai vari salone del mobile, moda, bit, ecc.ecc.