La notizia piu’ letta su corriere.it di oggi e’:
“Genova, 40enne castrato dall’amante”.

12 commenti a “ALFABETIZZAZIONE TELEMANTICA”

  1. Giuseppe Mazza dice:

    Mi lascia perplesso il virgolettato 'I 9 eletti radicali ci sono' (mi sarei aspettato '9 candidati'): danno già  per scontato che tutti i radicali inseriti in lista verranno eletti?

  2. Tolli dice:

    non si potrebbe castrare anche la Bonino?

  3. Tolli dice:

    il punto è proprio questo: per l'accordo i Radicali dovevano essere tutti nelle prime posizioni in lista e quindi con la certezza di essere eletti, invece pare che 2-3 siano in posizioni a rischio.

  4. Matteo dice:

    pensa che qualcuno di questi l'ha addirittura postato sul proprio blog… :)

  5. ziccardi dice:

    Davvero, è la notizia più letta, anche se io avrei scommesso su "Lascia la fidanzata su Wikipedia, lei si vendica su eBay", un vero gossip 2.0 (l'abbandono, il sapere cooperativo e le aste online). Tutta la new economy in un pacchetto solo! E per ripicca. Molto geek! ;-)

    Buonanotte

    zic

  6. .mau. dice:

    "telemaNtica" immagino sia voluto, no?

  7. Nicola Andrucci dice:

    siamop messi male: i giornali parlano di cronaca nera, per non parlare di altro e affrontare i veri problemi del paese. troppi giornalisti sono servi/asserviti del potere

  8. Tonino dice:

    Corro a leggerla, grazie della segnalazione

  9. Albert Antonini Mangia dice:

    Sempre meglio del Tag Cloud del visitatissimo blog di Paolo Liguori

    "Tag

  10. alex dice:

    Scusate, ma dov'è il problema?

    E' una notizia curiosa, e spaventosa, ed è normale che sia la più letta.

    Perché dal fatto che questa notizia sia la più letta si dovrebbe dedurre una decadenza del paese, o dell'infoirmazione? Non è una domanda retorica. Rispondetemi, per favore.

  11. Arnaldo dice:

    Sembra sia un'esagerazione dei giornali, http://www.ilsecoloxix.it/genova/view.php?DIR=/genova/documenti/2008/03/04/&CODE=e4170350-e9ed-11dc-adf3-0003badbebe4

    Comunque, lancio una mezza provocazione. Ma il delitto "castrazione" non vi sembra sia stato preso un po' alla leggera? Nei vari articoli ci sono pochi accenni a quanto mostruoso è questo gesto. Non dipenderà  dal fatto che la politica ha sdoganato la castrazione chimica, liberando di fatto questa vendetta ancestrale?

  12. Tonino dice:

    alex e chi ti ha autorizzato a fare domande non retoriche?