Non ho ancora capito se trovero’ la faccia tosta per mandare una videodomanda ai candidati alle prossime elezioni. Diciamo che ora come ora mi manca quell’ottimismo minimo per considerare la cosa anche solo parzialmente utile. Cio’ non toglie che 10 domande, l’iniziativa di Elastic per IlSole24ore sia una bella idea (mutuata da una esperienza analoga statunitense) realizzata da persone appassionate che spero avra’ il successo che merita fra elettori meno pessimisti di me. Presto, andate sul sito del Sole a chiedere per conto mio a Veltroni come mai il PD ha candidato in Sicilia la figlia di Salvatore Cardinale. ;)

8 commenti a “10 DOMANDE PER TE POSSON BASTARE”

  1. red-made dice:

    trova il coraggio..aspettiamo la tua domanda :)

    red

  2. Giuseppe Mazza dice:

    Immagino che la risposta sia la solita "L'abbiamo candidata perché è una giovane brillante e non deve essere discriminata per le sue parentele etcetera etcetera"…

  3. antonio vergara dice:

    bella iniziativa.

  4. aghost dice:

    cardinale chi? l'ex ministro delle telecomunicazioni, quello che confessò al costanzosciò di non sapere una parola di inglese e di navigare in "indernette" solo grazie all'aiuto della figlioletta di 6 anni?

  5. Daniele Minotti dice:

    Massimo, sei il solito mugugnone.

    Mi definerai ingenuo, ma a me sembra meglio che niente.

    Ciao.

    d.

  6. vb dice:

    Beh, in alternativa puoi chiedere come mai abbiano candidato il figlio di Colaninno, o la figlia di un amico di famiglia nonché nipote del difensore di Mastella e ex fidanzata del figlio di Napolitano…

    Ah, il rinnovamento!

  7. Nicola Mattina dice:

    Non posso che concordare con Daniele ;-)

  8. Tolli dice:

    1) Perchè è illibata 2) perchè altrimenti il padre va con Casini 3) perchè comunque è meglio del padre 4) In Sicilia non si fanno tutte queste domande 5) ma a te che te ne frega