Qualche decennio fa quando avevo gusti differenti da oggi aspettavo con impazienza la finale di Wimbledon o le settimane dei mondiali di calcio, o i 100 metri piani delle Olimpiadi, o Gustav Thoeni alle prese con la libera sulla Streif di Kitzbuhel. Oggi che ho età  e gusti differenti mi accontento del keynote di Steve Jobs a San Francisco. Martedi sera per la precisione.

15 commenti a “THERE’S SOMETHING IN THE AIR”

  1. Simone Cosimi dice:

    Forse era meglio prima.

    ;|

  2. giancarlo dice:

    Non oso immaginare cosa aspetterai con ansia quando avrai 70 anni ….

  3. Camillo dice:

    Steve vince sempre lui. Meglio Gustavo.

  4. Francesco d' dice:

    Steve Jobs eliminerà  la fame nel mondo, garantirà  la pace, la ricchezza e l'eguaglianza tra i popoli, i diritti umani e la democrazia.. Steve Jobs vincerà  le malattie, impedirà  i terremoti e le inondazioni, le frane e le trombe d'aria.. Se lo dicesse al keynote ci credremmo tutti.. Ok.. Steve Jobs non è Gesù, non è Siddharta, non è Maometto eppure è capace di generare aspettative molto superiori.. Ed inoltre le novità  mi fanno incazzare visto che ho appena speso un sacco di soldi in oggetti Apple che saranno superati.. Ma facessero come la Volvo, una novità  ogni dieci anni per mantenere il valore..

  5. Camillo Miller dice:

    Io ti capisco :-)…Mi è venuta pure voglia di bloggarlo live !

  6. Lunar dice:

    scrive Francesco d':

    "Se lo dicesse al keynote ci credremmo tutti."

    Scusa, tutti chi? :)

    I numeri dicono che siete una minoranza, piccina. :)

    Naturalmente massima libertà  di scelta per tutti ma eviterei di mettermi al centro dell'universo. La terra gira lo stesso, con o senza Steve Jobs.

    Io me ne farei una ragione.

  7. Camillo Miller dice:

    Mi dispiace lunar che tu ci veda bonariamente come una minoranza. Non sono più gli anni di Mac OS 9. I processori intel Penryn a 45 nm sono finiti per primi sul ac pro uscito un aio di giorni fa e vedrai le novità  per il 2008. Ti invito a provare un mac e a capire la differenza e poi ne riparleremo nel 2010., quando microsoft sarà  crollata sotto il peso dei suoi futili investimenti e delle scopiazzature malriuscite… Linux e Mac OS sono pronti al salto definitivo…

  8. Lunar dice:

    Camillo,

    non volevo mica rilanciare la sfida sposati contro il resto del mondo. Sarei noioso. :)

    Non volermene, ma la mia tastiera quando incontra simili commenti inizia a scrivere da sola. GIURO. ;)

    I numeri, poi, parlano da soli. Non saranno di certo le mie considerazioni a modificare la realtà .

    In ogni caso nel mio mondo ideale vedo Apple, Microsoft & Linux con una quota pari al 33% per ogni singolo sistema. Ben venga una crescita robusta del mondo Apple. Come utenti abbiamo tutto da guadagnare.

    W la concorrenza.

  9. elvetico dice:

    Di computer ci capisco veramente poco, ma se volete posso rilanciare con una guerra Nikon vs. Canon nel mondo delle fotocamere reflex digitali. A morte i canonisti!

  10. Alessio dice:

    Niente di nuovo sotto il sole, solite diatribe di campanile, riguarderanno pure la tecnologia ipermoderna ma sono vecchie di centinaia e centinaia di anni. Sempre uguali, cambia solo l'oggetto.

  11. spider dice:

    Se proprio vogliamo fare una guerra di religione, propongo quella che tiene banco tra i miei amici: pelosa o rasata (non serve dire cosa)? Cent'anni rasata e a morte i pelosisti!

  12. Nicola dice:

    Pelosa. Con moderazione

  13. elvetico dice:

    Rasata è per chi vuole trombare. Per chi fa l'amore invece può esistere solo pelosa.

  14. Bisax dice:

    Anche qui si sta in fremente attesa

    Quanto agli altri (futili) argomenti, Nikon e pelosa con garbo

  15. spider dice:

    "Pelosa con garbo" mi riservo di riciclarla :)

    Ma mi ero scordato dell'altra diatriba: ovviamente Canon.

    Anzi, mi sembra di intravedere una relazione tra preferenze fotografiche e preferenze pilifere, per cui da una parte ci sono i Canonisti senza peli, e dall'altra i Nikonisti con i peli (con o senza garbo).

    Uhm.

    E quelli del Mac?