04
Gen
Poco fa pensavo che una delle cose che mi piacciono di piu’ del bloggare e’ quella di segnalare cose belle (o sceme o incredibili o interessanti) che ho appena letto. Spesso mi piace anche piu’ che scrivere. Assomiglia un po’ a quando molti anni fa provavi piacere a far ascoltare a qualche amico le canzoni del gruppo fantastico che avevi appena scoperto o propagandavi in giro il libro che ti era piaciuto. Oggi, lo so che non e’ una novita’, vorrei farvi leggere questo post di Leonardo.

Il ragazzo che vedete qui a fianco è un italiano?
Chiedo a voi, io non lo so.

2 commenti a “MOHAMED”

  1. Antonio Poma dice:

    Anch'io ieri quando ho visto il filmato in TV sono rimasto molto colpito dalla lucidità  di Mohamed; mi è venuto in mente quando anni fa girando di sabato pomeriggio in un centro commerciale della provincia del nord dove viviamo, mia moglie ed io notammo che le persone più eleganti in quel posto e in quel momento erano famiglie di "extracomunitari" di etnie diverse che incrociavamo passeggiando.

    Il confronto con i gruppi di giovani e/o famiglie di "indigeni" nostri connazionali faceva rabbrividire; abbiamo da imparare da certe "culture" e da certe "intelligenze"!

  2. ciro pellegrino dice:

    bravo a segnalarlo, è davvero un bel post.