Non bastava un simbolo orribile. Leggo da Gilioli che Marco Follini sara’ il nuovo responsabile delle politiche per l’informazione del Partito Democratico. E Fisichella – mi chiedo – dove lo mettiamo?

7 commenti a “LA CHINA DEL PD”

  1. Camillo dice:

    L'unico Fisichella che sarebbe veramente utile al PD è sotto contratto con la Renault di Briatore. Io proverei direttamente con Briatore.

  2. giancarlo dice:

    Un'altra analisi politica a "la carte". E' ormai evidente a tutto il globo che il prossimo scontro politico avverrà  al centro e sarà  determinante il voto moderato. Certo se si voleva spararsi nelle palle si poteva mettere Diliberto (ma forse ora è troppo occupato per cercare un posto alla salma di Lenin). Intendiamoci, a me Follini non ispira granchè, ma credo sia stato uno dei pochi (o forse l'unico?) ad opporsi a Berlusconi quando Silvio era Silvio e non ora che ha le spalle slogate. Si potrebbe anche dire che con la nuova legge elettorale cambieranno un sacco di cose, ma temo che di fronte a un giudizio politico così illuminato da far invidia a Beppe Grillo non mi resta che chinare la testa.

    Giancarlo.

    PS: Fisichella in futuro al pd non serve, se ne tornerà  a casa sua, in AN.

  3. massimo mantellini dice:

    non mi sopravvalutare giancarlo,

    non era un giudizio politico, ma solo sottolineare come la "nuova stagione" di nuovo non abbia poi troppo….senza bisogno di arrivare agli abissi di De Mita tutor per i giovani del PD.

  4. Giorgio dice:

    (devo essere sincero, a me i raffinati esteti che "e il simbolo fa schifo" fanno uscire il becero più becero. in fonderiaaaaa!)

  5. Alessio dice:

    Già  gli esteti e i quelli che hanno sempre da lamentarsi su qualsiasi cosa, mai un pensiero positivo, mai una critica costruttiva, solo stroncature.

    Che avrà  di così sbagliato Follini? ha ragione giancarlo, c'è voluto coraggio per fare quello che ha fatto lui, e in tempi non sospetti poi. Mille volte meglio Follini che parolai inconcludenti come Diliberto, Bertinotti e Pecoraro.

  6. Charlie Hammer dice:

    Mi sa che non lo vogliono più neanche in Renault ;-)

  7. gm dice:

    Odio i voltagabbana ma FOllini merita il ns rispetto. E' stato uno dei pochi critici nei confronti di Silvio B.