17
Nov
State in campana perche’ dopo il coniglio con le orecchie mobili ed il nome impronunciabile l’ultima minchiata-soprammobile web-based e’ questa.
Something went wrong with the twitter. Please check your credentials and twitter username in the twitter settings.
Novembre 17th, 2007 at 12:22
Io ce l'ho il coniglio, si chiama Nabaztag che in armeno vuol dire…coniglio :)
Novembre 17th, 2007 at 12:39
Conosco.
Lo seguo da qualche mese, sembra anche un oggetto simpatico. Senza dubbio meglio delle cornici elettroniche, che mi fanno sempre un po' tristezza.
Novembre 17th, 2007 at 13:52
come scrissi a suo tempo, in fin dei conti dentro c'è un embedded Linux, quindi lo potresti programmare in maniera interessante…
Novembre 17th, 2007 at 14:07
Peccato che non si possa ancora acquistare dall'Italia
Novembre 18th, 2007 at 08:50
Minchiata un cavolo, è un progetto completamente open source molto interessante per la sua flessibilità . Mi rendo conto che non ha il design accattivante della tipica roba da fighetti che viene incensata da queste parti, ma non tutti si sono ancora uniformati al pensiero unico elettronica=soprammobile. C'è ancora qualcuno che guarda con più interesse ai Chumby o agli OpenMoko piuttosto che all'iPhone o Leopard.
Sono pochi, ma fortunatamente sono quelli che in futuro avranno perlomeno una piccola chance di creare innovazione tecnologica, a differenza di chi si limita a fare commenti.
Novembre 18th, 2007 at 14:56
mi ricorda la sveglia che per spegnerla dovevi tirarla contro il muro. Me la regalò una ex. La tirai contro il muro (parecchio forte, devo ammettere) un giorno solo.
Dì un po' piuttosto mante, ma tutti questi cazzate-web-based-addicted dove li hai scovati? Che ti danno un tanto se li sopporti?
Novembre 24th, 2007 at 07:03
Ma… "chumbiate" nel senso di "Milano Ciumbiate"? ;-)
La foto richiama la desolazione postmoderna dell'hinterland di melà no…
nda