Nel caso ci fosse ancora in giro qualcuno che non ha visto ed apprezzato la nuova carriera in video di Zoro alle prese con Veltroni ed il PD prossimo venturo.

4 commenti a “TOLLERANZA ZORO”

  1. LockOne dice:

    trà ttasi di genio………….

  2. Noantri dice:

    Scusate.

    Mi si deve essere come essiccata la ghiandola dell'ironia. Ma volevo chiedervi: QUAND'E' esattamente che questa… Cosa vi fa morire dal ridere? Quando dice il lemma "vaffanculo" ad alta voce? E quand'è che vi sembra qualcosa di GENIALE? Quando chiama Veltroni Walter-e?

    Non c'è ironia: vorrei solo sapere. Così da capire anche io e godermi lo sketch.

    [Ste]

  3. Franco dice:

    Sai com'è, la marmellata mediatica che ci opprime ha modificato profondamente il significato di certe parole e abbassato la soglia di ciò che consideriamo divertente e ironico.

    Oggi tutto è stupendissimo, meraviglioso, bellissimo, divertentissimo, ironicissimo, genialissimo, originalissimo, ecc..

    Se questi video e questo signor Zoro qui sono "geniali" e "ironici" credo bisognerebbe scusarsi con tanti comici da avanspettacolo che in passato abbiamo considerato trash.

    Non trovate che anche nel caso di Alvaro Vitali trattasi di genio?

    Comunque mio associo alla domanda: cosa avete trovato di così divertente qui dentro?

    Così per capire.

  4. Massimo Morelli dice:

    A costo di ribadire il superovvio, vorrei rispondere a #2 e #3. L'umorismo è piuttosto soggettivo. Per dire, c'era abbastanza gente che trovava divertente Alvaro Vitali da permettegli di fare il mestiere che ha fatto. Evidentemente Alvaro Vitali è più divertente del più divertente dei miei amici (visto che a tutti loro tocca lavorare).

    Il video di Zoro è molto divertente, ma credo sia impossibile spiegare perché.