David Pogue sul NYT spiega estesamente e con la solita onestà  come mai le videocamere che registrano su HD o su DVD per ora e’ meglio non comprarle.

5 commenti a “REGALI DI NATALE”

  1. camillo dice:

    I misteri del marketing… una tecnologia nuova fa sempre furore, anche se pegiora la vita.

  2. Luca Moretto dice:

    attenderò! grazie del consiglio

  3. elvetico dice:

    A me sembra che si possano usare le stesse argomentazioni (a parte le questioni di montaggio e di potenza del computer) per sostenere che per ora è meglio usare il giradischi e lasciar perdere l'ipod.

  4. Manuele dice:

    Elvetico ma sei sicuro? :)

    Tra un giradischi e un ipod se c'è un problema di stoccaggio, di editing e di longevità  credo proprio che sia il giradischi ad esser messo peggio :)

  5. Stefano Hesse dice:

    ha ragione pogue. Per ora è ancora meglio comprare le MiniDV e lasciar stare le hd o dvd, nelle quali la qualità  dell'immagine perde di valore in ogni parte del processo di acquisizione. La cassetta fa ancora molto "vecchio" per cui si ha paura a comprarla. ma dato che voglio immagine buone e libertà  di montaggio senza perdere qualità , ho comprato una sony minidv e consiglio altreattanto. se invece non vi importa di avere immagini di buona qualità , ma volete solo comodità  di stoccaggio e passaggio pc, allora le hd vanno benissimo. lasciate perdere le dvd.