07
Set

Ci sono due cose che saltano agli occhi nella vicenda del nuovo video di Bin Laden che tutte le TV del mondo stanno iniziando a trasmettere in queste ore (anzi tre con il riferito invito a convertirsi all’islam per non pagare le tasse, invito che immagino ricevera’ molto favore in padania). La prima e’ che Bin Laden ha infine deciso, in un processo di chiara berlusconizzazione, di tingersi la barba, la seconda e’ che se vorra’ continuare ad alimentare il buzz anche in futuro (ora che e’ evidente che l’uomo non e’ deceduto proprio per niente) la prossima volta tocchera’ mandare il filmato in anteprima a qualche blogger .

11 commenti a “A P.R. WORLD”

  1. Fabio Metitieri dice:

    Mante, certo, se Bin Landen mandasse a qualche acuto blogger la foto delle sue ultime mutande otterrebbe un effetto mediatico dirompente. E ne nascerebbe un dibattitto di una profondita' tale da fare impallidire il NYT.

    Ciao, Fabio.

  2. eio dice:

    Naa, Bin Laden non ce le ha, le mutande EMO

  3. Stefano "Free.9" Scardovi dice:

    Ovviamente la tintura della barba non è solo un fattore estetico/vanitoso ma per dimostrare che ha anche delle comodità  che fanno invidia alla Buvette di Camera e Senato messe insieme.

    Per quanto riguarda la comunicazione ai blog dovrebbe però dotarli di un esclusivo kit da terrorista per un mese in modo che poi il post ha più efficacia ed è più facile avere feedback.

  4. LockOne dice:

    scusate, ma voi ci credete davvero? a bin laden, a quei quattro matti che avrebbero fatto crollare le torri, eccetera? davvero credete a quella roba?

  5. acor3 dice:

    ma sai che se binladen si fa un blog… va subito a 9 di pagerank? che se si mette adsense si finanzia le scuole di terrorismo altro che aljazeera :D

  6. Massimo Moruzzi dice:

    YouTube non lo conosce?

    per il resto, io la penso come LockOne…

  7. manica dice:

    ma avete notato che occhiaie? ma che fa di notte invece che dormire, eh?

  8. Mammiferobipede dice:

    Che farebbe Bush senza un Bin Laden che riciccia ogni tanto?

    Potrebbe correre il rischio che gli americani si interessassero di qualcosa che, al mondo, succede davvero?

  9. massimo moruzzi dice:

    beh, d'altronde è un amico di famiglia dei Bush…

  10. gabrybabelle dice:

    E' alquanto strano che tutti si siano sofferamati a notare il colore della barba,notevolemente ringiovanito rispetto agli ultimi video messi in rete e nessuni si sia accorto(era sufficente fare un schermografica facciale con un qualunque prg di grafica)della notevole differenza di misura del naso notevolemnte differente dal vero e originale Osama,non parlo di intervento chirurgico essendo notevolemnte aumentato è duopo domandarsi a che pro' se non il fatto che NON è l'originale ma solo un persona notevolemnte somigliante(o posticciamente tale)ripeto,è sufficente una schermografia maxillo facciale per rendersene conto!Gabrybabelle

  11. Zeno dice:

    Ci stiamo lavorando :D

    ciao

    z