Probabilmente e’ una idiozia ma Daily Kos dice che gli USA stanno per attaccare l’Iran.
I have a friend who is an LSO on a carrier attack group that is planning and staging a strike group deployment into the Gulf of Hormuz. (LSO: Landing Signal Officer- she directs carrier aircraft while landing) She told me we are going to attack Iran. She said that all the Air Operation Planning and Asset Tasking are finished. That means that all the targets have been chosen, prioritized, and tasked to specific aircraft, bases, carriers, missile cruisers and so forth.
(via Vanz su Twitter)
Settembre 2nd, 2007 at 13:50
credo anch'io che sia un'idiozia.
voglio dire, Bush in uscita, rogne fin che ce n'è in Iraq e Afganistan, i teocon e la loro pre-emptive war non esattamente di modissima, non ci credo.
Settembre 2nd, 2007 at 14:00
La notizia oggi era su tutti i quotidiani inglesi. Qui il Times:
http://www.timesonline.co.uk/tol/news/world/asia/article2369001.ece
Settembre 2nd, 2007 at 15:57
E' da almeno due anni che qualcuno preannuncia un attacco all'Iran. Dai e dai, alla fine qualcuno ci avrà azzeccato.
Settembre 3rd, 2007 at 02:41
Vera o no, sembra che il tizio l'abbia già rimossa dal suo blog.
Settembre 3rd, 2007 at 07:58
Dieci minuti fa il TG1 riportava la notizia con dovizia di foto satellitari di siti bersaglio. Non mi pare poi tanto una fesseria.
Settembre 3rd, 2007 at 13:54
Ridere per non piangere…
Non sapevo se metterlo qui o nel post precedente, visto che e' la parodia sia di Steve Jobs (azzeccata, direi, per gli eventi che ho visto, non di Apple ma di Ibm, Intel, e molti altri) sia della strategia (se cosi' si puo' chiamare) di Bush.
http://www.youtube.com/watch?v=-mCCYLC-4xA
Satira molto amara, ma senza dubbio intelligente.
Ciao, Fabio.
Settembre 3rd, 2007 at 18:51
il bersaglio principale di Bush è stato da sempre l'Iran. Tutte le operazioni condotte in quell'area mostrano chiaramente la volontà di accerchiare l'Iran. Ma strada facendo hanno trovato qualche "intoppo". Hanno forato i cingoli dei blindati in Afganistan e in Iraq hanno avuto qualche problema con la popolazione locale, roba da poco. In Pakistan, invece, gli ha detto bene. Quel pupazzo che prima stava tra le canaglie è passato dalla loro parte. Troppo poco per i sogni di gloria del cespuglio. Qualcuno avvisi Bush che il piano è fallito.