Chiara, trovate molte tracce
“Non aveva amanti segreti”

Come a dire, la monogamia allontana gli omicidi.

(via repubblica.it)

6 commenti a “FATTORI DI RISCHIO”

  1. Daniele Minotti dice:

    Sei criminologicamente ingenuo.

  2. antonio vergara dice:

    brancolano nel buio…

  3. Daniele Minotti dice:

    Anche…

  4. frap1964 dice:

    Un omicidio che, ha spiegato il Procuratore capo, e' avvenuto "in un contesto di normalita"'. "Non ci sono amanti segreti, ne' relazioni nascoste nella vita di Chiara – ha concluso – Non ci sono anomalie nel contesto in cui andiamo a indagare, per cui e' tutto piu' difficile".

    [fonte: rainews24]

    Dubbi legati al fatto che l'omicidio è avvenuto «in un contesto di normalità Â». «Non ci sono amanti segreti, né relazioni nascoste nella vita di Chiara – ha affermato – Non ci sono anomalie nel contesto in cui andiamo a indagare, per cui è tutto più difficile».

    [fonte: corriere.it]

    Cos'è, una nuova moda di questo blog quella di estrarre una frase dal contesto in cui viene detta e provare a darle un significato diverso dall' originale (vedi anche post su Feltri)?

  5. Axell dice:

    sei un genio

  6. nuwanda dice:

    La frase è una risposta a quei cronisti che, in mancanza di notizie per finire un pezzo, avevano buttato là  con molta leggerezza (per usare un gentile eufemismo) l'ipotesi di un amante segreto.

    E poi non dimentichiamo che non è passato moltissimo tempo da quando il codice penale italiano conteneva attenuanti per i delitti passionali.