23
Ago
Ofcom ha appena presentato una propria ricerca secondo la quale il 78% degli utilizzatori di DVR li utilizza per saltare gli spot pubblicitari. Pensavo di piu’.

7 commenti a “FAST FWD”

  1. Dellaplane dice:

    Anche io. tanto che, le poche volte che guardo qualcosa in diretta, mi viene da premere comunque l'avanzamento rapido sul telecomando.

  2. GM dice:

    Io non ho ancora capito quelli che hanno volutamente e coscientemente dato il consenso al telemarketing un paio d'anni fa quando Telecom Italia mandò la famosa lettera a tutti gli abbonati

    Pochi ma ce ne sono…

  3. Kluz dice:

    Secondo me parte del restante 22% è così abituata alle pause televisive, che anche quando guarda una cosa registrata approfitta di esse per andare in bagno o prendere uno snack in cucina…

    Altrimenti proprio non me lo spiego .

  4. GM dice:

    o forse sono persone che campano con la pubblicità  (concessionarie, registi di spot, venditori, uomimini del markerting, istituti di ricerca, centri media)

  5. bloggointestinale dice:

    dev'essere che chi dice che la pubblicità  è l'unica forma d'arte contemporanea fa un ciulo di proseliti, di questi tempi.

  6. Dario Salvelli dice:

    Anche io pensavo di più: sarà  che la ricerca si riferisce all'UK… ;)

  7. Smeerch dice:

    Io come DVR uso Faucet (gratuito e online) ma purtroppo la funzione per saltare gli spot ancora non l'hanno introdotta.