La batteria del mio telefono cellulare sta per esplodere.

(via corriere.it)

5 commenti a “SENTIVO INFATTI UN ODORE STRANO”

  1. Roldano De Persio dice:

    Super OT:

    caro Mante visto che sui giornali le notizie mancano che dici lo scriviamo un post su come a breve diventeremo una colonia dell'impero inglese versione web? Per non parlare poi della borsa di Milano recentemente acquistata da quella di Londra.

    Dai su diciamocelo francamente che ormai siamo ridotti a terra di conquista ( che novità  :-) anche sul web e che mentre noi sparliamo di batterie finlandesi o di mondi 3d made in USA qui il massimo che ci possiamo permettere sono i blog e poco altro. Altri vedi la germania corre a grandi passi verso la replica teutonica di tutto ciò che è social network e noi qui a giocherellare sulla spiaggia con qualche rimasuglio di web 1.25 e ci vantiamo pure! Qualche dritta su cosa succede di buono in italia? Ti devi rivolgere agli inglesi: http://ittech.blognation.com/

    saluti

    Per ora ho un samsung regalato da voda

  2. kaleido dice:

    considerando il numero di casi di "esplosione" rispetto alle batterie in circolazione e' una buona occasione per avere una batteria nuova.

  3. diamonds dice:

    forse è marketing strategico.Una volta entrati nel negozio sicuramente insieme alla batteria nuova e a mille scuse ci verrà  offerto un nuovissimo Etr437 con bambola gonfiabile annessa(senza coloranti).Intanto però mi hanno riempito di terrore(vivo in un loft underground dove se prende fuoco qualcosa faccio la fine del topo)

  4. Axell dice:

    a me 2 anni fa ritirarono quella del Mac… ogni tanto ad Agosto capita che le batterie non stiano bene…

  5. stefigno dice:

    tecnicamente ho solo terminali con quel tipo di batteria. perfetto. ora farò il botto di ferragosto…