Un paio di notti fa mi sveglio assetato. Per arrivare in cucina passo in sala dove vedo lampeggiare accanto alla TV la matita di luce blu elettrico che fuoriesce dallo slot della Wii. Stessa cosa e’ accaduta ieri notte. Questa sera uguale. Sospetto messaggi in codice attraverso la mia Wlan per una invasione aliena. O impensabili comunicazioni cifrate di imminenti attacchi aerei giapponesi. Vado a letto preoccupato.

Tags:

11 commenti a “WII TELEFONO CASA”

  1. Fabrizio dice:

    àˆ successo anche a me oggi. Gli ho staccato la corrente, così si impara!

  2. ciro dice:

    bhe dovrebbe essere il segnale per updates o messaggi in arrivo. Solo strano non ve ne siate accorti prima (forse non ci sono mai stati aggiornamenti in Europa (Italia?)). Magari avete appena configurato una nuova rete wireless e la console ha visto internet per la prima volta.

  3. stefigno dice:

    forse aveva sete anche lei…? no ? …povera creautura…

  4. aggery dice:

    Ciao. Anche a me è capitato ieri, escluderei gli update perchè mi connetto con la chiavetta usb Nintendo, che al momento era staccata, quindi niente rete..

  5. Domiziano Galia dice:

    E' l'invasione aliena.

  6. paki dice:

    è una sorta di conteggio alla rovescia: dopo 1000 lampeggi si autodistrugge esplodendo. Succederà  di notte mentre dormi, ovviamente.

  7. kit dice:

    Lo fa anche il mio.Nelle istruzioni c'è scritto che è l'aggiornamento. Come il box del digitale, se collegato alla rete.

  8. studentefreelance dice:

    E' tutto scritto nel libro dell'apocalisse…

    "Eh poi arrivarono i robot e la specie umana sparì lasciando a loro il dominio della terra!E' tutto filò per il meglio…"

    Quindi niente paura andremo a vivere in un posto migliore della terra, chissa forse il paradiso…

  9. Yoshi dice:

    è solo e semplicemente l'illuminazione della slot, basta disattivarla dalle opzioni:)

  10. axell dice:

    la Wii ha un'anima… non lo sapevi. La mia mi saluta così prima del lavoro… e quando torno a casa. :)

  11. Simone dice:

    le console da gioco hanno un anima… non ve ne siete mai accorti? ti ricordi quello strano passaggio che non ti veniva mai…poi per caso è andato bene…è la tua console che ti scruta mentre giochi. Rinasceremo tutti console.