Il clima di attesa e carico di promesse costruito dall’azienda di Cupertino è stato tale che molti blogger e perfino l’Herald Tribune lo hanno ribattezzato JPhone, ovvero Jesus Phone.
p.s. su Vista Michele hai scritto una boiata, dai.
Il clima di attesa e carico di promesse costruito dall’azienda di Cupertino è stato tale che molti blogger e perfino l’Herald Tribune lo hanno ribattezzato JPhone, ovvero Jesus Phone.
p.s. su Vista Michele hai scritto una boiata, dai.
Giugno 29th, 2007 at 14:08
Ammazza che bel css che ha messo emmebi :|
pare il mio :|
ammazza :|
Giugno 29th, 2007 at 14:09
Boiata mica tanto, il mio co-inquilino smadonna ogni sera: una volta non riconosce la penna Usb, un'altra volta si impalla all'avvio, è incompatibile con qualsiasi software che crei periferiche virtuali (tipo Alcohol o DT), è lento da morire anche con 1 gb di Ram… l'ho convinto ad aspettare il primo Service Pack, altrimenti avrebbe già fatto format c e vai col buon vecchio Xp :)
Giugno 29th, 2007 at 14:54
Non ci crederete, Vista ha reso anche felici delle persone: sono i ragazzi del negozio di informatica vicino a casa mia. Perchè sono felici? perchè oramai nei grandi centri commerciali vendono solo computer con Vista, mentre loro, hanno moltiplicato le vendite di desktop e portatili con XP……e Ubuntu….Meditate, gente, meditate.
Giugno 29th, 2007 at 16:20
ma vi pagano, per usare Wista?
Giugno 29th, 2007 at 17:47
ma no dai vista va bene, lo uso da ottobre e non tornerei indietro… diciamo che e' un windows che fa meno schifo (bisogna pero' dargli un pc degno) – il che non significa che sia libero dalle solite bestemmie a cui ci siamo abituati.
Giugno 30th, 2007 at 06:41
Se si parla dell'utente amatoriale che compra il computer al centro commerciale (come è già stato fatto notare in effetti nei negozi delle catene XP non ha più cittadinanza…)
Ma se si parla di uso professionale, non c'è un solo ambiente che abbia visitato in cui sia stata presa in considerazione l'idea di avere Vista sui nuovi PC acquistati. E' anche vero che il mondo del lavoro è sempre restio a effettuare questo genere di passi, ma vero è che con XP fu molto più rapido passare da 2000 Workstation a Vista.
La cosa veramente nuova è che anche i produttori l'anno capito (Dell in primis): quando acquisti un computer delle serie "aziendali" ti fanno scegliere se avere Vista o XP.