La comunicazione digitale per non adepti ha talvolta risvolti di crudelta’ assoluta. Cosi’ capita che il blog di Domiziana Giordano stia, suo malgrado, diventando un vero e proprio luogo di culto. Finche’ dura. La telenovela sul nuovo cellulare Nokia-che-non-va e’ per esempio fantastica.
Se uno scrive un articolo su un blog e racconta queste cose è normale che spuntano un sacco di esseri umani di genere maschile che rispondono seccati manco che la Nokia fosse loro, che il modello è fichissimo e che loro hanno un sacco di amici a cui funziona? Com’è che non mi hanno scritto gli amici allora? Perché li hanno ricoverati in ospedale per esaurimento nervoso o perché gli amici sono talmente fighi che non scrivono a nessuno?
Giugno 27th, 2007 at 11:13
Achtung, DomizianA: apparentemente essere umano di genere femminile. Altrimenti non si coglie.
E comunque, che illeggibile il formato di nova100.
Giugno 27th, 2007 at 12:45
Prima che ne sentissi parlare qui e sul blog di macchianera, nemmeno sapevo chi fosse questa tale domiziana giordano… poi ho scoperto che è stata nell'Isola, che è un'"attrice" e alla fine ho capito anche chi è, dato che faceva il ruolo della cattolica fervente (in tutti i sensi) nel film "Amici miei"
Giugno 27th, 2007 at 12:50
E poi chi è che si affida a Domiziana Giordano per leggere notizie dal mondo digitale? :) Il mondo dei blog è un calderone, bisogna saper scegliere tra le fonti. Male che vada, ci si fa qualche risata e si è tutti felici.
Giugno 27th, 2007 at 15:09
Beh, effettivamente, essendo orfani di Favia Vento blogger, bisognerà rifarsi con qualcun'altro
Giugno 27th, 2007 at 15:50
Ed ecco che incomincia la stagione delle mante-markette per Nova 100…. Accattatevillo, che cosi' gli danno un paio di tramezzini.
;-)
Ciao, Fabio.
Giugno 28th, 2007 at 03:07
Insomma gli ha risposto Andrea Beggi che non mi sembra l'ultimo degli arrivati! Credo sia lei ad aver problemi con chi commenta il suo blog oltre che con la tecnologia.
Buona giornata.
Giugno 28th, 2007 at 05:01
mica per dire eh, ma che alla giordano mancassero una mezza dozzina di venerdì si era capito già ai tempi dell'isola.
Giugno 28th, 2007 at 06:40
al posto di scrivere per il sole 24 ore dovrebbe scriver solo per 24 ore…
Giugno 28th, 2007 at 08:17
Invece ha ragione Giordano. Se io vado in un negozio e compro un qualsiasi strumento, per fare A, B e C. Poi una volta uscito scopro che per fare B e C, mi devo recare in Tibet, trovare un santone che mi dia le istruzioni per sbloccare le funzioni, non mi sembra corretto. Anzi è sbagliatissimo. Non so tipo la fregatura data dalla Nokia a chi comprò il ricevitore 9700, che doveva avere l'uscita digitale, mai funzionante.