22
Giu
Sulle ultime vicende del Ministro delle Comunicazioni che chiede di vietare la messa in vendita in Italia di un videogame molto violento (ma perche’ deve essere il Ministro delle Comunicazioni a prendere decisioni simili poi non l’ho capito, forse perche’ Gentiloni ormai censura tutto quello che gli capita sotto gli occhi?) vi invito a leggere il parere assai condivisibile di Matteo Bordone che a ManHunt 2 almeno ci ha giocato.
Giugno 22nd, 2007 at 10:27
Su Gentiloni e la censura in generale mi pareva che il tuo ultimo Contrappunti su PI fosse un capolavoro "definitivo" per chiarire cosa e' la censura nella rete oggi; evidentemente era "definitivo" per me e per (troppo) pochi altri: che delusione, questa gente.
Giugno 22nd, 2007 at 12:01
Ma chi se ne importa dei giochi.
Queste sono ore di lutto.
Flavia ha chiuso il suo blog http://flaviavento.leonardo.it
Sigh snup argh
Giugno 23rd, 2007 at 06:12
Gentiloni è molto attivo sui siti e videogiochi ma per esempio negli ultimi mesi c'è stato un nuovo bomm dei dialer, 899 e affini, tipo numeri satellitari ed internazionali.
La Polizia Postale fa quel che può, i gestori telefonici, a cominciare da Telecom, sia pure ingabbiati da regole più severe che in passato continuano a fare gli indiani, Gentiloni potrebbe fare di più ma sembra distratto, anche che so mettere, definitivamene, al bando gli 899, per esempio…..