Sulle ultime vicende del Ministro delle Comunicazioni che chiede di vietare la messa in vendita in Italia di un videogame molto violento (ma perche’ deve essere il Ministro delle Comunicazioni a prendere decisioni simili poi non l’ho capito, forse perche’ Gentiloni ormai censura tutto quello che gli capita sotto gli occhi?) vi invito a leggere il parere assai condivisibile di Matteo Bordone che a ManHunt 2 almeno ci ha giocato.

3 commenti a “IL MINISTRO CENSURATUTTO”

  1. Fiorenzo dice:

    Su Gentiloni e la censura in generale mi pareva che il tuo ultimo Contrappunti su PI fosse un capolavoro "definitivo" per chiarire cosa e' la censura nella rete oggi; evidentemente era "definitivo" per me e per (troppo) pochi altri: che delusione, questa gente.

  2. raxi dice:

    Ma chi se ne importa dei giochi.

    Queste sono ore di lutto.

    Flavia ha chiuso il suo blog http://flaviavento.leonardo.it

    Sigh snup argh

  3. Pier Luigi Tolardo dice:

    Gentiloni è molto attivo sui siti e videogiochi ma per esempio negli ultimi mesi c'è stato un nuovo bomm dei dialer, 899 e affini, tipo numeri satellitari ed internazionali.

    La Polizia Postale fa quel che può, i gestori telefonici, a cominciare da Telecom, sia pure ingabbiati da regole più severe che in passato continuano a fare gli indiani, Gentiloni potrebbe fare di più ma sembra distratto, anche che so mettere, definitivamene, al bando gli 899, per esempio…..